Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
il Milan pareggia Domenica
Il Siena vince il campionato.
:040:
-
Quote:
FranCiccio91
tu dici che e' colpa della champions? cioè che hanno la testa là?
se l'inter passa il turno, perde il primo posto in campionato.
ogni volta per colpa della champions e cose varie, nelle partite di campionato perdono colpi, sembra un coincidenza ma e' così.
io me lo auguro che passa il turno, più che altro per tenere l'orgoglio italiano, ma poi sapranno difendersi pure il campionato?
domanda..
Sono disposto a perdere lo scudetto, se questo significa arrivare in finale di Champions, anche perdendola.
E sono serissimo.
Alla fine abbiamo vinto gli ultimi tre scudetti più uno a tavolino.....non faccio un dramma se quest'anno non lo vinciamo....ma quest'anno voglio quella benedetta finale di Champions, costi quello che costi.
E forse mi sbaglio, ma secondo me è la stessa cosa che sta circolando nella testa di Mourinho..... :D
-
-
Quote:
Pepitos bay
Hai ragione, anche con una vittoria del Milan resterete comunque meritatamente primi. Anche se di 1 solo punto. Ecco, allora, che l'inter potrebbe sentirsi il fiato del Milan sul collo.
Me lo auguro.
:lolll:
lo sbaglio del milan e' stato quello di partire malamente, (mi riferisco più che altro all'organizzazione delle idee senza kaka) perchè a quest'ora c'eravate voi capolista stasera :)
Quote:
Pepitos bay
Io te l'ho scritto nell'mp: stasera aro occupato a pensare ad altro e non ti ho gufato. Ma perché te la prendi anche col Milan che potrebbe andare a -1? Che problema c'è, siete sempre i primi, meglio di così!!
:lolll: ti capisco perfettamente :D
-
Quote:
Carousel
Questo non è ancora detto. E poi, spero proprio di no.
-
Quote:
Carousel
ha parlato colui che azzecca 9 risultati su 10
colui ha parlato e così sarà U_U
(più che altro ci spero :lolll:)
-
ahahah...Comunque spero di non vedere Muntari in campo per molto tempo
-
Quote:
Wolverine
Sono disposto a perdere lo scudetto, se questo significa arrivare in finale di Champions, anche perdendola.
E sono serissimo.
Alla fine abbiamo vinto gli ultimi tre scudetti più uno a tavolino.....non faccio un dramma se quest'anno non lo vinciamo....ma quest'anno voglio quella benedetta finale di Champions, costi quello che costi.
E forse mi sbaglio, ma secondo me è la stessa cosa che sta circolando nella testa di Mourinho..... :D
In effetti, lo dimostra quella strepitosa partita contro il Chelsea, subito quel gol sparato nei primi minuti da Milito.
in effetti poi, di campionati ne abbiamo vinti già un paio, ma ripeto ci sono ancora un paio di partite.. :roll:
-
Quote:
FranCiccio91
In effetti, lo dimostra quella strepitosa partita contro il Chelsea, subito quel gol sparato nei primi minuti da Milito.
in effetti poi, di campionati ne abbiamo vinti già un paio, ma ripeto ci sono ancora un paio di partite.. :roll:
Di più di un paio! 10 per l'inter e il Catania, 11 per le altre.
Quote:
Carousel
pareggia pareggia
Non è sicuro. Questo è ancora da vedere.
-
tutto si può dire di Mourinho, tranne che non sia un uomo coraggioso. Ma il coraggio non sempre paga, ed ecco che adesso è lì a leccarsi le ferite.
il tanto criticato e bistrattato difensivismo Trapattoniano(o all'italiana, che dir si voglia!) stasera ha vissuto una serata di gloria.
sia chiaro, non sto criticando Mourinho(che per il suo modo di intendere il calcio, va apprezzato!) né sto elogiando il catenaccio..ma è possibile che non vi sia una via di mezzo?
sono dell'opinione che questa partita, che Mourinho voleva a tutti costo vincere, l'abbia persa proprio lui!
personalmente non ho ben capito il cambio all'inizio di ripresa Quaresma-Mariga...vero, inizia bene l'Inter e trova il gol, ma il Catania era ben messo in campo, e il fatto che il gol del pareggio sia venuto dalle fasce non è casualità.
ma ci può stare!
quello che meno ancora riesco a capire è che motivo ha Mou di togliere Stankovic e mettere Pandev(senza parlare del cambio Cambiasso-Muntari).
certo, l'Inter ha perso per il delirio del ghanese, ma il Catania non era alle corde, e non credo che avere 3 attacanti, un trequartista e un esterno offensivo avrebbe risolto la situazione...mi spiace, io non gufo e non ho nulla contro Inter e interisti, ma stavolta Mourinho l'ha fatta grossa!
e purtroppo per lui non è la prima volta: a Torino, contro la Juve, ha perso esattamente allo stesso modo!
ma questo è soltanto un mio pensiero!
-
Hanno accumulato talmente tanto vantaggio che possono tranquillamente assorbire il normalissimo periodo di calo... Perdere a Catania ci può stare anche se la batosta è stata forte... Sperate che non abbia ripercussioni sulla coppa... Io non credo che una partita di contenimento sia sufficiente a passare il turno con il Chelsea... L'Inter dovrà provare a fare la partita e non subire il Chelsea...
Comunque... Per il resto... Diciamo che ogni tanto mi fa piacere una bella batosta ma non per l'Inter in se ma per quell'idiota dell'allenatore... Spavaldo e sempre troppo sicuro di se...
-
Quote:
BloodyMaster87
Hanno accumulato talmente tanto vantaggio che possono tranquillamente assorbire il normalissimo periodo di calo... Perdere a Catania ci può stare anche se la batosta è stata forte... Sperate che non abbia ripercussioni sulla coppa... Io non credo che una partita di contenimento sia sufficiente a passare il turno con il Chelsea... L'Inter dovrà provare a fare la partita e non subire il Chelsea...
Comunque... Per il resto... Diciamo che ogni tanto mi fa piacere una bella batosta ma non per l'Inter in se ma per quell'idiota dell'allenatore... Spavaldo e sempre troppo sicuro di se...
Se contro il Chelsea passasse il turno giocando almeno decentemente, si potrebbe cominciare davvero a pensare che (non sono provocatorio, eh, cerco di analizzare seriamente) si stia conservando le forze per la Champions....ricordo che anche prima della partita col Rubin Kazan avevamo mi sa o perso o pareggiato, idem per questo periodo in cui ciononostante è arrivata la bella vittoria a Milano contro gli inglesi....vedremo che combineremo a Londra :D
-
Quote:
Wolverine
Se contro il Chelsea passasse il turno giocando almeno decentemente, si potrebbe cominciare davvero a pensare che (non sono provocatorio, eh, cerco di analizzare seriamente) si stia conservando le forze per la Champions....ricordo che anche prima della partita col Rubin Kazan avevamo mi sa o perso o pareggiato, idem per questo periodo in cui ciononostante è arrivata la bella vittoria a Milano contro gli inglesi....vedremo che combineremo a Londra :D
Io credo che compromettere una certezza come il campionato per una incertezza come la Champions sia semplicemente follia... Un campionato che era praticamente in tasca è ora come non mai in bilico... Sicuramente l'Inter ritornerà forte come sempre ma qua si sta rischiando di finire la stagione a mani vuote... NON si compromette MAI il campionato per le coppe... La coppa è una competizione che non ti perdona nulla... Puoi sempre commettere una incertezza fatale e in un attimo tutto può svanire...
-
YouTube- Direttastadio 7Gold - (CATANIA INTER 3-1)
Perdonatemi però vedere ste due facce di merda in queste condizioni non ha prezzo :lol::lol::lol::lol: Solo questa è la mia soddisfazione... Per mesi ci hanno deriso quando eravamo noi a non vincere... Lo dicevo io che la ruota gira...
-
Quote:
BloodyMaster87
Io credo che compromettere una certezza come il campionato per una incertezza come la Champions sia semplicemente follia... Un campionato che era praticamente in tasca è ora come non mai in bilico... Sicuramente l'Inter ritornerà forte come sempre ma qua si sta rischiando di finire la stagione a mani vuote... NON si compromette MAI il campionato per le coppe... La coppa è una competizione che non ti perdona nulla... Puoi sempre commettere una incertezza fatale e in un attimo tutto può svanire...
hai ragione, meglio una certezza che un insicurezza..
ma la champions vale 1000 volte un campionato :) provarci no? viste che tutte le italiane sono a casa a vedere l'inter dalla tv? :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
hai ragione, meglio una certezza che un insicurezza..
ma la champions vale 1000 volte un campionato :) provarci no? viste che tutte le italiane sono a casa a vedere l'inter dalla tv? :lol:
Non dico di non concentrarsi maggiormente sulla coppa... Dico di non snobbare il campionato per la coppa...
-
Quote:
BloodyMaster87
Non è solo questione di compromettere un campionato "certo" per una coppa "incerta"....ma il vedere l'Inter arrivare in finale quest'anno può servire anche come trampolino di lancio psicofisico per gli anni successivi.
Sarò anche un pazzo, ma se mi dicessero "se io ti garantisco la finale di Champions e poi te la giochi, tu rinunci matematicamente a questo scudetto?" la mia risposta sarebbe "sì", assolutamente.
-
Quote:
BloodyMaster87
Perdonatemi però vedere ste due facce di merda in queste condizioni non ha prezzo :lol::lol::lol::lol: Solo questa è la mia soddisfazione... Per mesi ci hanno deriso quando eravamo noi a non vincere... Lo dicevo io che la ruota gira...
Mhauuhauahuh stupendo :lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Questa parte l'avevo vista in diretta.
-
Quote:
Wolverine
Non è solo questione di compromettere un campionato "certo" per una coppa "incerta"....ma il vedere l'Inter arrivare in finale quest'anno può servire anche come trampolino di lancio psicofisico per gli anni successivi.
Sarò anche un pazzo, ma se mi dicessero "se io ti garantisco la finale di Champions e poi te la giochi, tu rinunci matematicamente a questo scudetto?" la mia risposta sarebbe "sì", assolutamente.
credo che manchi ancora qualcosa all'inter per poter davvero competere in questa grande competizione... poi sia chiaro... botte di fortuna stile porto o liverpool insegnano...
-
Quote:
BloodyMaster87
Quando avete altrettanto ignominiosamente perso contro il Palermo, potevamo far vedere la faccia di Mughini, ma in quanto SIGNORI non l'abbiamo fatto...meriteremmo lo stesso trattamento di favore :040:
-
comincierò a "preoccuparmi" quando il milan ci avrà superati :yawn: ..proccuparmi per modo di dire perchè per fortuna ho altre cose più importanti a cui pensare
-
Peppino mascara!!!
L'inter si piega ad un Catania superiore!!!:D
Da siciliano la mia goduria è triplicata...
E ora voglio Fabio a commentare la partita!!!!
-
Quote:
Xenoheart
Peppino mascara!!!
L'inter si piega ad un Catania superiore!!!:D
Da siciliano la mia goduria è triplicata...
E ora voglio Fabio a commentare la partita!!!!
ma che esulti a fare?
eri lo stesso felice quando il catania vi ha piegato 2-0?
il Catania spacca quest'anno.
Punto e basta inutile dire haha ha vinto contro l'inter.
alla faccia di chi diceva che scendeva in B.
-
Come che esulto a fare?
Una squadra siciliana owna di brutto l'Inter e io non devo esultare?!?:D
Sto godendo come un porco!!
-
Quote:
FranCiccio91
ma che esulti a fare?
eri lo stesso felice quando il catania vi ha piegato 2-0?
il Catania spacca quest'anno.
Punto e basta inutile dire haha ha vinto contro l'inter.
alla faccia di chi diceva che scendeva in B.
1-2, non 2-0 :)
-
Quote:
Xenoheart
Come che esulto a fare?
la mia domanda era un'altra
hai esultato lo stesso quando il catania ha ownato la juve? :roll:
Quote:
Ultimate
1-2, non 2-0 :)
ah ancora peggio fuori casa anche :lol:
-
Quote:
Xenoheart
Come che esulto a fare?
Esulti pecchè sei seceliano, o pecchè il Catania di Don Pulvirenti ha ownato l'Inter? :o
-
Quote:
FranCiccio91
la mia domanda era un'altra
hai esultato lo stesso quando il catania ha ownato la juve? :roll:
ah ancora peggio fuori casa anche :lol:
No...ovviamente non ho esultato tantissimo, ero solo felice del fatto che il Catania avesse ottenuto 3 punti importantissimi.
Ora che una delle squadre che amo ha pownato l'inter , è un orgasmo.
Come sentire il Massimino che scoppia..:D
U cuppinu di mascara :lol:
Quote:
Ultimate
Esulti pecchè sei seceliano, o pecchè il Catania di Don Pulvirenti ha ownato l'Inter? :o
Senti,gioia,la vuoi smettere di sparare ciollate?!:D
-
Quote:
Xenoheart
Senti,gioia,la vuoi smettere di sparare ciollate?!:D
O_O
Che ho detto di strano?!?