Originariamente inviata da
monty
*Carousel, io non credo che Tagliavento abbia espulso Cordoba xkè colpito dal tuffo di Pozzi...io credo lo abbia ammonito, eppoi espulso, per l'intervento in ritardo su Pozzi(Pozzi, si allunga il pallone e salta per evitare l'impatto con Cordoba, che arriva e lo colpisce...non dico ci sia stata cattiveria, però è FALLO!)
** poteva starci??? è il massimo che riesci a dire???
daiiiii
***da regolamento l'unica azione che va conclusa allo scadere del 45°(o 90° che sia) è il calcio di rigore...ma dicendo ciò ammetti che avresti voluto un favore dell'arbitro, non trovi?
**** ti sembrerà stupida la mia risposta, ma non usano lo stesso metro di giudizio, xkè non è sempre lo stesso arbitro ad arbitrare tutte le partite
E comunque è meglio sabbathBLOODYsabbath... Almeno parliamo di quei Geni dei Black Sabbath!!!! XD
e cmq hai ragione a dire che non usano lo stesso metro di giudizi: se fosse stato così, Cordoba sarebbe stato espulso molto prima, esattamente quando all'espulsione di Samuel(se non sbaglio!) ha applaudito l'arbitro
lo stesso che state dicendo voi a noi juventini....e ti chiedo: cos'avreste detto voi interisti???
che ogni tanto un rigore fuori area ci può stare anche per voi, xkè x vent'anni avete subìto in silenzio i furti della Juve?!?
a chi ti riferisci?? a me, a SundayBLOODYsunday
o a Xenoheart???
se è a me, ammetto che un pò mi spiace, xkè credo di essere sempre stato obiettivo, in ogni mio messaggio....
il mio messaggio non è una critica con secondi fini, ma non sopporto questo modo di fare di alcuni, tanti, tifosi interisti che pretendono rispetto(favori????) dagli arbitri...tanto quanto non sopportavo quando lo facevano i tifosi Juventini!
il mio post era semplicemente una disamina della partita dal punto di vista regolamentare...e il regolamento ce l'ho sul comodino(xkè ho appena preso il patentino da arbitro, non per altro!
)
la cosa che mi spiace, che a sto giro la polemica sia nata per 1 arbitraggio corretto all'80%(con i soli errori su Pazzini nel 1°tempo, StanGOKUvic, e Milito!)
e per inciso, IO alla fine della partita Juve-Lazio, all'uscita dal bar ho detto: meno male che la Lazio ha pareggiato, perchè vincere così non sarebbe stato il massimo, né giusto!
per la partita con il Genoa mi sono già espresso domenica scorsa...
per oggi...beh, speriamo in un fallo laterale con spinta del guardalinee come in Juve Roma di qualche anno fa!