come finiranno le partite oggi?ho messo il due del catania....chissà....
Visualizzazione stampabile
come finiranno le partite oggi?ho messo il due del catania....chissà....
Non giocano nè Mexes nè Pizarro :o
Ma non capisco perchè si debba sempre dare giustificazione parlando degli altri però. Guardatevi in casa che tra aree di rigore di 25 metri e goal con 4 uomini in fuorigioco non vi è molta differenza... Io mi limito a giudicare una partita di per se nervosa dove l'arbitro ha perso il controllo per colpa del pubblico... Sicuramente la samp è stata graziata ma non ho visto un comportamento arbitrale atto a sfavorire l'inter... Tutto qua
E comunque è meglio sabbathBLOODYsabbath!!!! :D almeno parliamo dei Black Sabbath!!!
Dico poi che ieri l'arbitraggio è stato tutto sommato buono in termini di regolamento.... Se poi parliamo di equità di giudizio allo li vi vengo incontro perchè gli arbitri non sono equi per tutti... Vedono spesso le cose in modo diverso...
Per questo vi piace Mourinho... Non per le sue qualità di allenatore ma per le stronzate che spara!!!!
No :|
La Fiorentina sta perdendo :|
Non ci credo :|
C'era un rigore per il Bologna
Non lo dite?
Pareggio del bologna :045:
E della vostra juventus non nè parlate? :lol:
P.s. SaraNana Cagliari 2 - 0 nonostante tutte le assenze che hai citato.. questo significa che e' una buona squadra, che, anche con assenze importanti riesce sempre a vincere :045: