Visualizzazione stampabile
-
Caaaaannndreeevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Pareggio del bologna :045:
E della vostra juventus non nè parlate? :lol:
P.s. SaraNana Cagliari 2 - 0 nonostante tutte le assenze che hai citato.. questo significa che e' una buona squadra, che, anche con assenze importanti riesce sempre a vincere :045:
Siiii Siii SIiii i miei amorini *__* speriamo mantengano il punteggio °__°
-
Quote:
UltimateDragon675
No :|
La Fiorentina sta perdendo :|
Non ci credo :|
ok.. Rilassati.. sta vincendo..
Mi preoccupo invece per il napoli che sta a fà anche il 4° 0-0 :045:
difesa buona ma skifo l'attacco? :roll:
-
Partita vinta da Zaccheroni.
-
Vargasssssssssssssssssssssssssssssssss
gol e assist :050:
"Siiii oggi sono quiii, per dire al mondo e a Diooo, VARGAS AMORE MIOOOO"
:lol::lol::lol:
-
daje :050:
con questa sono sei vittorie su sei partite nel girone di ritorno, ma è proprio da ora che iniziano le difficoltà :roll:
e voglio aggiungere la buona prestazione di cerci, è un bravo giocatore secondo me da tenere sott'occhio ^^
-
Quote:
Fefo#
daje :050:
con questa sono sei vittorie su sei partite nel girone di ritorno, ma è proprio da ora che iniziano le difficoltà :roll:
e voglio aggiungere la buona prestazione di cerci, è un bravo giocatore secondo me da tenere sott'occhio ^^
Perchè?
-
Quote:
FranCiccio91
Perchè?
la roma vuole andare avanti in europa e deve ribaltare il risultato dell'andata, poi c'è il san paolo e dopo il milan, sebbene in casa...mancano ancora le partite con inter e più avanti con la lazio...insomma se la roma vuole andare avanti in europa inizierà a perdere colpi in campionato, almeno così la vedo io :roll:
-
Quote:
Fefo#
la roma vuole andare avanti in europa e deve ribaltare il risultato dell'andata, poi c'è il san paolo e dopo il milan, sebbene in casa...mancano ancora le partite con inter e più avanti con la lazio...insomma se la roma vuole andare avanti in europa inizierà a perdere colpi in campionato, almeno così la vedo io :roll:
Anche l'inter però :o
Cmq ho notato che napoli sampdoria e inter sono le uniche squadre che hanno 0 sconfitte in casa :O
forse ne dimentico un'altra? O.o
-
grande juve. la cura zaccheroni funziona!!
del piero fantastico