Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster87
Se gli avesse spaccato le gambe sarebbe stato un bel gesto quanto vuoi ma quello aveva una gamba rotta... Comunque per carità... Pochi lo fanno quindi sicuramente Milito ha dimostrato sportività...
D'ora in poi non bisogna piu chiedere scusa per i falli, evitiamo strette di mano e tutto il resto perchè magari avrebbe potuto spaccagli qualcosa.
-
Quote:
Craimon
D'ora in poi non bisogna piu chiedere scusa per i falli, evitiamo strette di mano e tutto il resto perchè magari avrebbe potuto spaccagli qualcosa.
Sinceramente se mi spaccano una gamba per un fallo stupido ed inutile e mi tocca smettere di giocare con le scuse mi ci pulisco il culo... Sono atleti pagati milioni che giocano a livelli massimi... Credo che l'autocontrollo sia il minimo!
-
Quote:
Carousel
più che un pronostico quello era una speranza
EEEEEEEEE. Ti è andata male!!!! :lol: :D
-
Quote:
Carousel
Per me ha fatto un bel gesto perchè Palombo non ha avuto un infortunio e quindi poteva anche non farlo, anche se scusandosi non cambia l'intervento che ha fatto però ripeto ad altri giocatori avreste fatto complimenti
carousel, con tutta sincerità, il tuo è stato un ulteriore tentativo per vendere positivamente la merce "Inter"...mi spiace, ma mi sa che non ci 6 riuscito nemmeno stavolta! l'Inter di sabato sera non è piaciuta a nessuno(interisti esclusi!)per il nervosismo che hanno dimostrato, e per il clima di tensione che ha creato in campo e sugli spalti!
e cmq nessuno discute il gesto, che di per sè è nobile, nè il calciatore(chiamato Principe non a caso!)e tant'è vero che nell'intervista post-Chelsea ha ammesso di aver simulato in aerea...semplicemente hai sbagliato il contesto in cui far notare questo gesto!tutto quì!;)
PS: io cmq non mi sento affatto ridicolo...
-
Quote:
BloodyMaster87
Sinceramente se mi spaccano una gamba per un fallo stupido ed inutile e mi tocca smettere di giocare con le scuse mi ci pulisco il culo... Sono atleti pagati milioni che giocano a livelli massimi... Credo che l'autocontrollo sia il minimo!
Si va esiste una cosa chiamata involontarietà.