Visualizzazione stampabile
-
Cioè, ho rivisto ora gli highlights della partita....l'espulsione di Samuel ci sta, questo non lo nego.
Ma in quella di Cordoba che ***** avete visto? :lol: Quello s'è lanciato TRE ORE PRIMA che Cordoba gli arrivasse addosso:lol: Ma ritiratevi :lol:
-
Tanto noi abbiamo signori come Wesley :045: e loro non c'è l'hanno. :045:
e poi proprio gli juventini non possono parlare dopo lo scandalo di Del Piedi Cotti! al primo posto nella classifica delle cadute di Striscia la Notizia :lol:
ma fatemi il piacere, e poi venite qui a criticare i falli e controfalli dell'inter :lol:
e scusate ma questo dovevo proprio dirlo
-
non posso commentare le espulsioni dell'inter perché non le ho viste, però voglio notare come, se oggi la roma vincesse col catania, si riaprirebbe il campionato :roll: (e considerate che io sono il primo a dire che il campionato è già finito)
-
Meglio un campionato Equilibrato :D
sarebbe giusto per tutti giocarsela sempre fino all'ultima partita.
-
E' più bello un campionato riaperto :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Mah...
??
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
??
Le due espulsioni erano sacrosante.
E c'è chi si lamenta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
Allora penso che in tutte le partite dovrebbero rimanere in 4 le squadre....Quella di Cordoba è un espulsione che non c'era, ma avete visto come si lancia Pozzi??* Che gli ha fatto Cordoba??? oddio....
Quella di Samuel forse poteva starci** però perchè non avete parlato di un'espulsione sacrosanta che doveva esserci su Pazzini???
oppure il fischio finale del primo tempo quando eravamo quasi in area :lol:
e non lo dico perchè penso che avremmo segnato in quel caso, ma perchè non è una cosa normale....***
Pozzi e Pazzini ridicoli....
Comunque dite che c'erano tutte queste cose? perchè non usano lo stesso metro di giudizio con tutti???****
Con il Milan:Ronaldinho fallo da dietro su Maicon e non è stato nemmeno ammonito, la prima espulsione di Sneijder su un fallo su Lucio non dato, espulsione di Lucio ridicola e rigore dato al Milan, con il Bari fallo di mani di Samuel calcio di rigore..E poi che succede? Con il Napoli fallo di mano UGUALE ma anzi più netto di quelli precedenti e nessun rigore....
Sono episodi troppo evidenti..Va bene, voi dite che ci stanno voglio vedere oggi che succede, se i giocatori hanno ammonizioni per falli uguali
*Carousel, io non credo che Tagliavento abbia espulso Cordoba xkè colpito dal tuffo di Pozzi...io credo lo abbia ammonito, eppoi espulso, per l'intervento in ritardo su Pozzi(Pozzi, si allunga il pallone e salta per evitare l'impatto con Cordoba, che arriva e lo colpisce...non dico ci sia stata cattiveria, però è FALLO!)
** poteva starci??? è il massimo che riesci a dire??? :lol: daiiiii :P
***da regolamento l'unica azione che va conclusa allo scadere del 45°(o 90° che sia) è il calcio di rigore...ma dicendo ciò ammetti che avresti voluto un favore dell'arbitro, non trovi?;)
**** ti sembrerà stupida la mia risposta, ma non usano lo stesso metro di giudizio, xkè non è sempre lo stesso arbitro ad arbitrare tutte le partite ;)
e cmq hai ragione a dire che non usano lo stesso metro di giudizi: se fosse stato così, Cordoba sarebbe stato espulso molto prima, esattamente quando all'espulsione di Samuel(se non sbaglio!) ha applaudito l'arbitro;)
Quote:
Originariamente inviata da
Carousel
è questo che più mi fa incazz.are...Se usassero lo stesso metro di giudizio con tutte le squadre sarebbe un'altra cosa......Ora vi faccio una domanda.. Cosa sarebbe successo se ci fosse stato fischiato a noi un rigore da un fallo da fuori area????Cosa avreste detto voi su questo forum??
Maddai invece di criticare Mourinho SOLO perchè è dell'Inter criticate voi stessi...Mourinho non lo cambierei per nessuno al mondo (accetterei solo se venisse Hiddink) ...
lo stesso che state dicendo voi a noi juventini....e ti chiedo: cos'avreste detto voi interisti???
che ogni tanto un rigore fuori area ci può stare anche per voi, xkè x vent'anni avete subìto in silenzio i furti della Juve?!?;)
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Onestamente da uno che tifa una squadra che ha avuto un rigore con un'area di 25 metri (Mourinho sarà anche antipatico, ma quando dà queste frecciate mi piace un casino, usa lo stesso stile che userei io :lol:) non capisco dove trovi la faccia tosta di criticare la fiscalità con cui negli ultimi tempi l'Inter sta venendo trattata.....a fronte di una fiscalità che invece altrove sta mancando.....
a chi ti riferisci?? a me, a SundayBLOODYsunday:lol: o a Xenoheart???
se è a me, ammetto che un pò mi spiace, xkè credo di essere sempre stato obiettivo, in ogni mio messaggio....
il mio messaggio non è una critica con secondi fini, ma non sopporto questo modo di fare di alcuni, tanti, tifosi interisti che pretendono rispetto(favori????) dagli arbitri...tanto quanto non sopportavo quando lo facevano i tifosi Juventini!
il mio post era semplicemente una disamina della partita dal punto di vista regolamentare...e il regolamento ce l'ho sul comodino(xkè ho appena preso il patentino da arbitro, non per altro!:lol:)
la cosa che mi spiace, che a sto giro la polemica sia nata per 1 arbitraggio corretto all'80%(con i soli errori su Pazzini nel 1°tempo, StanGOKUvic, e Milito!)
e per inciso, IO alla fine della partita Juve-Lazio, all'uscita dal bar ho detto: meno male che la Lazio ha pareggiato, perchè vincere così non sarebbe stato il massimo, né giusto!
per la partita con il Genoa mi sono già espresso domenica scorsa...
per oggi...beh, speriamo in un fallo laterale con spinta del guardalinee come in Juve Roma di qualche anno fa!:lol:
-
L' espulsione di Cordoba è inesistente...Pozzi si lancia e poi è normale che lanciandosi tocchi il ginocchio di Cordoba.....
Poi non è vero che la partita può finire in qualsiasi momento tranne che in caso di rigore perchè se unò e al limite dell'area con la possibiltà di creare un occasione da gol ti assicuro che non fischieranno mai la fine e quindi quello di ieri all'Inter non sarebbe stato un aiuto dell'arbitro...
Comunque ripeto, da oggi in poi voglio vedere se usano lo stesso metro di giudizio
Anche Lucchini doveva essere espulso, soltanto che Milito quando è stato trattenuto non ha fatto scena come Pozzi...Pozzi ha fatto più falli e meritava due ammonizioni anche lui, tra cui un fallo da dietro su Stankovic, eh vabbè...Poi nota come sul "fallo" di Samuel fa una scenata e quando sente il fischio dell'arbitro è passato tutto..guardate...