ma vi rendete conto che 4 pagine su 5 di questo topic parlando dell'espulsione di cordoba ?
io non ho visto il fallo e non ho idea quindi se c'era il giallo, il rosso o chissà cos'altro, però mi rendo conto che l'argomento preferito di chi posta qua dentro (sia chiaro, spesso me compreso) siano le decisioni arbitrali riguardanti le partite dell'inter, e questo topic, con le sue quattro pagine di discussione su un cartellino rosso, ne è l'ennesima riprova
con ciò non voglio rimproverare nessuno, però se siamo in vena di parlare di errori arbitrali allora parliamo anche del rigore del palermo che non ci stava, o parliamo del calcio giocato, del cagliari che se vince il recupero contro l'udinese è in champions league, della fiorentina che torna a vincere, della roma a -5 dall'inter o del bologna che perde dopo 6 risultati utili di fila con la juve che invece sembra guarita
per me è inutile continuare a discutere della partita di ieri, tanto in due anni in questo forum ho capito che:
- se l'inter viene sfavorita, tutti gli interisti attaccano l'arbitro, mentre i tifosi delle altre squadre lo difendono
- se l'inter viene favorita, tutti la attaccano, ma gli interisti la difendono
con questo non sto criticando nessuno di voi in particolare, ripeto, solo che per l'ennesima volta quattro pagine di topic su una decisione arbitrale a me paiono eccessive
Infatti, io non dico che non mi arrabbio mai però alla fine questo è stato deciso, può accadere a tutti, sià alla juve sià all'inter alla roma al milan etc... infatti come hai detto benissimo tu, il rigore del palermo..se appunto dobbiamo solo ed esclusivamente discutere di errori arbitrali perchè non prendere mai in causa le altre squadre? come quella di oggi di quel palermo che ha collezionato un'altra vittoria importantissima per la UEFA, il cagliari fà sempre più paura, attendiamo il Bari di stasera però
il resto sottoscrivo le tue osservazioni.. Fiore ritorno alla vittoria e Juve rivitalizzata anche se prende ancora Gol.
Il siena prende un'altro punticino
Più che altro mi sono semplicemente rotto le palle di vedere un campionato in cui non sono le capacità in campo a decidere le partite ma sono gli arbitri a rimescolare le carte, e parlo IN OGNI DIREZIONE. Quindi se ci sono errori VA DETTO, non va passato nulla sotto silenzio, perchè se comincia a passare tutto sotto silenzio (e qui parlo soprattutto a FranCiccio che mi sembra il maggior fautore di questa linea) si continuerà così con gli arbitri che continueranno allegramente ad essere i veri ed unici a decidere le direzioni da far prendere al nostro campionato, consciamente o inconsciamente.
E non deve essere assolutamente così.
gran goal di vargas e gran goal di kolarov
ok sono d'accordo
la critica all'arbitro va fatta, ma quello che io non capisco è: perché dopo le 5, quando sono finite le partite di questo pomeriggio, l'unico commento sulle partite di oggi sia stato il mio (e forse un'altro o altri due, ora come ora non ricordo) ?
lo so Wolv, lo capisco ma noi che ci possiamo fare alla fine? se non di strapparci i capelli a vicenda? devono vedersela chi e' di competenza..
Wolv come anche tu ben sai fare l'arbitro non è facile, e io ancora oggi credo che nessun arbitro c'è l'ha contro l'inter e che nessun arbitro favoreggia l'inter. (Esempio se durante un falletto anche da ammonizione l'arbitro ha la visuale coperta da per esempio un giocatore e non vede, l'arbitro tende sempre a non dare fallo)
Forse ho dato l'impressione un pò da menefreghista e mi dispiace molto, se il campionato risulta "Guidato" dalle decisioni arbitrali e che quindi una squadra può perdere lo scudetto, il posto in champions, la uefa, e la salvezza penalizzando l'altra che magari migliore in campo, cioè piu' "forte".
Però non dimentichiamoci che le sviste arbitrali possono anzi, accadono in quasi tutte le partite ecco quello che più o meno voglio far capire.
Wolv questo invece è un mio messaggio personale per te:
Lo vinciamo questo campionato stai tranquillo
Gli Juventini e i Milanisti a volte si dimenticano che anche L'Inter è una grande squadra come la loro. magari meno apprezzata più antipatica ma ti assicuro che la bellezza dell'inter sta proprio lì
Per la champions aspettò ansioso come andrà la partita col Chelsea.. dipende da cosà vedrò ti saprò dire se possiamo anche vincerla questa competizione (sempre sperando in un arbitraggio giusto e onesto)