Lascialo stare e illudiamolo che mexes abbia commesso un fallo al pari di cordoba. Voglio che mi risponda alla mia domanda perché due sono le cose:
1) afferma che quello di mexes era fallo e allora ci deve spiegare di che cosa si sta lamentando rispetto all'espulsione di cordoba
2) afferma che mexes non ha fatto fallo e allora ci deve spiegare perché non l'ha detto due anni fa prendendo le distanze da uno scudetto che alla luce dell'eventuale affermazione risulterebbe rubato.
Che m'importa di quello che succede? Dici che quello di mexes è stato un fallo o non fallo (non ho capito bene la tua posizione) al pari di quello di cordoba sabato.
E' fallo o non è fallo? Ce l'hai le palle x rispondere?
per me quello di Mexes non è fallo ma nemmeno quello di Cordoba e come scusa potrei dirti che due anni fa non ero iscritto a questo forum ma secondo me non si può dire che è stato rubato lo scudetto per quel fallo....
Se allora secondo te quel fallo è la PROVA che l'Inter abbia rubato allora devi anche dire cosa significa il fallo di sabato
Parlare di altre squadre manco per il càzzo...
nono, prego, continuate
Va be', fai a tempo anche adesso ad ammetterlo.
Perché saresti il primo interista che incontro che farebbe una tale ammissione!
Non so se hai capito, io ne faccio una questione di coerenza. I tifosi sono tutti uguali, mica ce l'ho con gli interisti io, quando possono prendere un regalo arbitrale lo prendono; quando invece ne devono pagare lo scotto, si lamentano.
A me invece piacerebbe un mondo calcistico dove ci fosse imparzialità e sportività da parte di tutti.
Perché siamo noi spettatori che poi diamo l'alibi ai dirigenti del calcio di decidere per il non utilizzo della moviola in campo e tutta la serie di altre bricconate che fanno.
L'Italia è l'unico paese dove gli arbitri sono pagati dalla lega calcio, cioè è come se i giudici dei tribunali fossero pagati da coloro che devono giudicare...
Il Napoli faccagare.
Contento?._.