ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 195

25° Giornata Serie A 2009/2010

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Il Napoli faccagare.
    Contento?._.
    Non ho mica detto "parliamo del Napoli" eh...

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Spero che tu possa scriverlo anche lunedi prossimo, benché ho timore del contrario!

2. # ADS

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Spero che tu possa scriverlo anche lunedi prossimo, benché ho timore del contrario!
    Ero ironico.

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Non ho mica detto "parliamo del Napoli" eh...

Ok.
    Il catania faccagare!._.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Va be', inizio io.

Di Roma-Catania la cosa che mi ha affascinato maggiormente è stato come Baptista e Taddei siano riusciti a trascorrere gli interi 4 minuti di recupero a ridosso della stessa bandierina di calcio d'angolo!

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Ma il Catania non faccagare

Vabè...

E intanto il Cagliari è lì sù *_*
    E oggi una notizia mi ha sconvolto......
    ho scoperto (sì, lo so che lo sapete già tutti, ma io no U_U) che Cossu ha 29 anni ç_ç
    Nu ç_ç

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Va be', fai a tempo anche adesso ad ammetterlo.

Perché saresti il primo interista che incontro che farebbe una tale ammissione!

Non so se hai capito, io ne faccio una questione di coerenza. I tifosi sono tutti uguali, mica ce l'ho con gli interisti io, quando possono prendere un regalo arbitrale lo prendono; quando invece ne devono pagare lo scotto, si lamentano.
    A me invece piacerebbe un mondo calcistico dove ci fosse imparzialità e sportività da parte di tutti.
    Perché siamo noi spettatori che poi diamo l'alibi ai dirigenti del calcio di decidere per il non utilizzo della moviola in campo e tutta la serie di altre bricconate che fanno.
    L'Italia è l'unico paese dove gli arbitri sono pagati dalla lega calcio, cioè è come se i giudici dei tribunali fossero pagati da coloro che devono giudicare...

io ti ho chiesto una cosa:

Se tu pensi che quel fallo sia la prova che quello fu un campionato rubato, il fallo di sabato che significato ha?

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    io ti ho chiesto una cosa:

Se tu pensi che quel fallo sia la prova che quello fu un campionato rubato, il fallo di sabato che significato ha?
    Io ho già scritto più sopra che a mia memoria non ricordo una partita dove dopo mezz'ora una squadra si trovi a giocare in 9 contro 11.

Secondo me comunque c'è differenza fra il fallo di cordoba di sabato e il non fallo di mexes, ma queste sono opinioni personali.

Credo che quest'anno l'Inter si trovi a pagare rispetto ai tre anni precedenti, un rapporto di minor favore rispetto agli arbitri.
    Sono convinto che il MIlan stia rialzando la testa dopo un periodo in cui s'è tenuta alla larga dal campionato e l'avere per presidente il presidente di Lega e per proprietario il proprietario dell'emittente televisiva che foraggia tutte le squadre di calcio coi diritti televisivi, abbia il suo peso.
    Per questo critico l'Inter.
    Avrebbe dovuto prendere le distanze da TANTE ingiustizie arbitrali a suo favore in questi ultimi campionati e porre le basi per scongiurare che il calcio restasse (ed è restato) a una gestione di stampo mafioso.
    Perché l'Inter di questi ultimi anni aveva i mezzi per vincere comunque i campionati anche senza regali e se anche ne avesse perso uno (quello del suo centenario) ne sarebbe valsa la pena.
    E' stata un'occasione persa.
    Adesso teniamoci i rigori fuori area e i non rigori avvenuti nell'area di rigore milanista.
    Credo che l'Inter sia di gran lunga la squadra + forte in Italia, ma contro questo strapotere milanista rischia rosso. E poi mi sembra che a Mou e compagni siano saltati un po' i nervi; speriamo che sia solo perché sentono l'impegno della champion's.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Da quanto ho capito, se ho capito bene, stai definendo il Milan "l'antiInter"...
    ma la Roma?

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito, se ho capito bene, stai definendo il Milan "l'antiInter"...
    ma la Roma?
    La Roma sarà un successone se riuscirà a qualificarsi per la champion's senza passare per i preliminari.
    Sarà un successo senza "one" se invece si qualificherà quarta.
    Considera che non potrà reggere certi ritmi con la rosa ridotta che ha, considerando che quando l'ha presa Ranieri era ultima in classifica!

Poi non so se hai capito, ma dò al Milan delle possibilità solo perché mi sembra che ogni settimana un aiutino arbitrale, a volte piccolo, a volte più grande, ce l'ha sempre e forse questo potrebbe colmare l'inferiorità tecnica notevole che ci ha rispetto all'Inter.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

abel se fossi una bella ragazza ti avrei già fatto la proposta di matrimonio *_*
    ciò non toglie che

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    per me è inutile continuare a discutere della partita di sabato, tanto in due anni in questo forum ho capito che:
    - se l'inter viene sfavorita, tutti gli interisti attaccano l'arbitro, mentre i tifosi delle altre squadre lo difendono
    - se l'inter viene favorita, tutti la attaccano, ma gli interisti la difendono

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    abel se fossi una bella ragazza ti avrei già fatto la proposta di matrimonio *_*
    mmmhhh