Va be', inizio io.
Di Roma-Catania la cosa che mi ha affascinato maggiormente è stato come Baptista e Taddei siano riusciti a trascorrere gli interi 4 minuti di recupero a ridosso della stessa bandierina di calcio d'angolo!
Ma il Catania non faccagare
Vabè...
E intanto il Cagliari è lì sù *_*
E oggi una notizia mi ha sconvolto......
ho scoperto (sì, lo so che lo sapete già tutti, ma io no U_U) che Cossu ha 29 anni ç_ç
Nu ç_ç
Io ho già scritto più sopra che a mia memoria non ricordo una partita dove dopo mezz'ora una squadra si trovi a giocare in 9 contro 11.
Secondo me comunque c'è differenza fra il fallo di cordoba di sabato e il non fallo di mexes, ma queste sono opinioni personali.
Credo che quest'anno l'Inter si trovi a pagare rispetto ai tre anni precedenti, un rapporto di minor favore rispetto agli arbitri.
Sono convinto che il MIlan stia rialzando la testa dopo un periodo in cui s'è tenuta alla larga dal campionato e l'avere per presidente il presidente di Lega e per proprietario il proprietario dell'emittente televisiva che foraggia tutte le squadre di calcio coi diritti televisivi, abbia il suo peso.
Per questo critico l'Inter.
Avrebbe dovuto prendere le distanze da TANTE ingiustizie arbitrali a suo favore in questi ultimi campionati e porre le basi per scongiurare che il calcio restasse (ed è restato) a una gestione di stampo mafioso.
Perché l'Inter di questi ultimi anni aveva i mezzi per vincere comunque i campionati anche senza regali e se anche ne avesse perso uno (quello del suo centenario) ne sarebbe valsa la pena.
E' stata un'occasione persa.
Adesso teniamoci i rigori fuori area e i non rigori avvenuti nell'area di rigore milanista.
Credo che l'Inter sia di gran lunga la squadra + forte in Italia, ma contro questo strapotere milanista rischia rosso. E poi mi sembra che a Mou e compagni siano saltati un po' i nervi; speriamo che sia solo perché sentono l'impegno della champion's.
Da quanto ho capito, se ho capito bene, stai definendo il Milan "l'antiInter"...
ma la Roma?
La Roma sarà un successone se riuscirà a qualificarsi per la champion's senza passare per i preliminari.
Sarà un successo senza "one" se invece si qualificherà quarta.
Considera che non potrà reggere certi ritmi con la rosa ridotta che ha, considerando che quando l'ha presa Ranieri era ultima in classifica!
Poi non so se hai capito, ma dò al Milan delle possibilità solo perché mi sembra che ogni settimana un aiutino arbitrale, a volte piccolo, a volte più grande, ce l'ha sempre e forse questo potrebbe colmare l'inferiorità tecnica notevole che ci ha rispetto all'Inter.