Pozzi ha avuto la "*****mma"
Si va beh, pozzi si butta ma è colpa di Cordoba che è ingenuo. Ma cosa state dicendo? se si butta è simulazione, se è simulazione non è cartellino e se non è cartellino non è espulsione, non è difficile da capire.
Io non ho visto la partita eh, è solo il commeto ad un post che ho letto qui sopra, non sò se le espulsioni siano giuste, sò solo che nemmeno in nove abbiamo perso!
se è simulazione è cartellino....Eto'o perchè è stato ammonito sennò?...
Comunque perchè Melo sul tocco di mano non è stato ammonito..
E' Rigore quando l'arbitro fischia punto e basta.
L'arbitro non ha visto ma era rigore? Decide lui. BASTA non si discute, non sta a noi dire: "ah ci avete rubato la partita" "ah era rigore" e bla bla bla.
L'arbitro ha deciso di Espellere Cordoba, samuel, pazzini e tutti quelli che vuoi decide lui. poi se e' giusto o non è giusto, come il gol del para alla fiore, se la dovrà vedere la federazione calcistica o chi di competenza, se espellere quell'arbitro o no, ma in questi casi nessuno potrà mai sapere se l'arbitro magari gli sembrava che il tocco non era stato del compagno di squadra ma dell'avversario, quindi gol REGOLARE!
inutile discutere e litigare, quello che si decide viene deciso, ovvio ci può stare l'incazzatina.. anche io mi arrabbio molto, tipo l'altra volta con il rigore della Juve, ma che ci posso fare? evito di litigare.
Ultima modifica di FranCiccio91; 21/2/2010 alle 20:39