ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 45 di 58 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 441 a 450 su 578

Champions League Ottavi di Finale 2009/2010

  1. #441
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Ho visto solo il terzo goal: molto fortunoso.
    Chissà quando rivedrai quello del Fulham cosa dirai!
    Grandissimo il gol di Zebina! Peccato che la vittoria poteva essere più ampia...


  2. # ADS
     

  3. #442
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    I risultati quasi tutti X sono finiti..

    Tranne il liverpool che ha perso in trasferta
    la juve e poi non ricordo chi..

    Valencia, rubin kazan etc.. tutte X, risultati abbastanza prevedibili queste x.. difatti se facevo una bolletta piantavo un paio di doppie con 1x..

  4. #443
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Sì, ma avevo capito anche prima, almeno per gli altri concetti!! A proposito: ieri Antonini non ha giocato, c'era Jankuloski che pure ha giocato sotto tono.
    Condivido appieno la tua disamina.
    sì, lo so che ieri ha giocato Jankulovski(un ex-calciatore a mio avviso!), ma io intendevo in generale. e poi pensa che Jankulovski è finito a fare la riserva ad Antonini...questo per me dice già tanto!

  5. #444
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Ho visto solo il terzo goal: molto fortunoso.


    Sono stato duro in qualche occasione con te, mi dispiace.
    Beh non mi sembra fortunoso vista LA SFIGA con la quale la palla di è stampata sul palo Anzi... E' stato incredibile come da fermo sia riuscito a dare forza ad una palla e a piazzarla sula palo opposto!!!

  6. #445
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Non ho visto i gol ç_ç
    cmq sono contento

  7. #446
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Sì, E te quale hai visto?!
    E meritava di vincere..... I tiri in porta li ha fatti. Ancora a parlare di Milan-Roma? E che palle!!!!
    Il Milan contro la Roma ha tirato molte volte IN DIREZIONE della porta della Roma, ma lo specchio della porta non l'ha mai preso.
    E' geometricamente impossibile fare gol se non si tira nello specchio della porta!
    Ovviamente ha pesato molto l'assenza di Pato, non voglio denigrare il Milan, però dopo averlo visto giocare sabato, ho capito subito che era fuori dalla champion's, nonostante che questa cosa mi dispiaccia molto perché sono un tifoso del Milan internazionale.

  8. #447
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    http://www.corriere.it/notizie-ultim...00088966.shtml

    Calcio, Milan: Berlusconi spegne la tv


    ROMA - Ha retto davanti al televisore fino al secondo gol del Manchester United, poi ha spento. Il premier e presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha preferito risparmiarsi la goleada subita ieri sera in Champions League dai rossoneri. Era a palazzo Grazioli con una ventina di senatori del suo partito. "Chi e' del Milan", avrebbe chiesto agli ospiti, aggiungendo subito dopo: "Vi dispiace se spegniamo? E' meglio se chiudiamo il televisore". Il secondo tempo era appena iniziato. (RCD)


    Ahahahahahaha
    Eccerto, non voleva fare brutta figura ancora di piu!

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    mà ... io nn è ke mi sn rammaricato molto .... a parte x il fatto ke mi sn xso 1 gol xkè ero andato in bagno



    cm dimenticare quella meravigliosa partita .....


    PS: mi spiace x Learch ke mi sta simpatico .... xò il 4-0 è stato grande!
    Si na grande fregatura!

  9. #448
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Beh non mi sembra fortunoso vista LA SFIGA con la quale la palla di è stampata sul palo Anzi... E' stato incredibile come da fermo sia riuscito a dare forza ad una palla e a piazzarla sula palo opposto!!!
    Non era SFIGA quella, era solo un tiro sbagliato. E comunque rimane una reta fortunosa, come quella dei londinesi.

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    sì, lo so che ieri ha giocato Jankulovski(un ex-calciatore a mio avviso!), ma io intendevo in generale. e poi pensa che Jankulovski è finito a fare la riserva ad Antonini...questo per me dice già tanto!
    Per me il ceco non è un ex calciatore e Antonini non è da buttare. E' un giovane con buone capacità e prospettive. E per me è un buon calciatore.
    Non credo voglia dire qualcosa il fatto che Jankulovski sia la riserva di Antonini. Allora Inzaghi che è diventato senza motivo la riserva di Huntelaar, vuol dire che è più scarso dell'olandese?

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il Milan contro la Roma ha tirato molte volte IN DIREZIONE della porta della Roma, ma lo specchio della porta non l'ha mai preso.
    Comunque meritava di vincere. E c'erano 2 rigori per noi......
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ovviamente ha pesato molto l'assenza di Pato, non voglio denigrare il Milan, però dopo averlo visto giocare sabato, ho capito subito che era fuori dalla champion's, nonostante che questa cosa mi dispiaccia molto perché sono un tifoso del Milan internazionale.
    Non credo al fatto che tifi Milan in campo internazionale. Per me hai scritto una cosa non vera, a riprova dei tanti messaggi antiMilan che hai digitato.
    E come hai fatto a capire che sarebbe stato eliminato dalla Champions League se sabato ha giocato bene? La roma è apparsa come una provinciale in trasferta, quando invece ha giocato tra le mura amiche.

    Quote Originariamente inviata da cryzzy Visualizza il messaggio
    Chissà quando rivedrai quello del Fulham cosa dirai!
    Grandissimo il gol di Zebina! Peccato che la vittoria poteva essere più ampia...
    L'ho visto e scritto in merito. Ma non mi fa piacere questo risultato.
    Vedremo al ritorno cosa accadrà.

  10. #449
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pepitos bay Visualizza il messaggio
    Non era SFIGA quella, era solo un tiro sbagliato. E comunque rimane una reta fortunosa, come quella dei londinesi.

    Per me il ceco non è un ex calciatore e Antonini non è da buttare. E' un giovane con buone capacità e prospettive. E per me è un buon calciatore.
    Non credo voglia dire qualcosa il fatto che Jankulovski sia la riserva di Antonini. Allora Inzaghi che è diventato senza motivo la riserva di Huntelaar, vuol dire che è più scarso dell'olandese?

    Comunque meritava di vincere. E c'erano 2 rigori per noi......
    Non credo al fatto che tifi Milan in campo internazionale. Per me hai scritto una cosa non vera, a riprova dei tanti messaggi antiMilan che hai digitato.
    E come hai fatto a capire che sarebbe stato eliminato dalla Champions League se sabato ha giocato bene? La roma è apparsa come una provinciale in trasferta, quando invece ha giocato tra le mura amiche.

    L'ho visto e scritto in merito. Ma non mi fa piacere questo risultato.
    Vedremo al ritorno cosa accadrà.
    Fammi capire... Prendere un Palo è un tiro sbagliato e segnare sulla ribattuta è fortuna??? XD appena ho finito di sbattere la testa prova a rileggere... Magari è stato un brutto sogno!!!!

  11. #450
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Napoli
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Fammi capire... Prendere un Palo è un tiro sbagliato e segnare sulla ribattuta è fortuna???
    Sì.
    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    appena ho finito di sbattere la testa prova a rileggere... Magari è stato un brutto sogno!!!!
    Cioè, devi provare a rileggere perché hai avuto un incubo?

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 10:45
  2. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11
  3. Calcio: 2° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:58
  4. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48