non riesco a trattenermiOriginariamente inviata da DKNY
non riesco a trattenermiOriginariamente inviata da DKNY
Sinceramente ieri sera l'inter HA meritato... Sono il primo a dire quando giochiamo di merda ecc., ma a parte 15 min del secondo tempo ieri abbiamo meritato. PUNTO... E non ci son balle che tengono... Ho visto il milan fare molto di piu... Mi sta sul cazzo Ancelotti quando dice che il milan nel secondo tempo ha meritato... come possesso palla forse ma come tiri in porta??????????????? uno di kaka deviato da cordoba e il colpo di testa... E il gol al 91 mi ha provocato uno di quegli orgasmi incredibili... Queste erano cose da inter... ma... sono capitate al MILAN...
Comunque vittoria MERITATA... BATTI LE MANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII in campo c'è ADRIANOOOOOOOOOOOOO... comunque Cambiasso è impressionante... a parte l'errore sul contropiede del primo goal...
Ps siete dei piangina...
Certo che simpatico che 6!Originariamente inviata da mauromauro
La coreografia si riferiva a quella serata indimenticabile di Istambul non te la ricordi?3-0 primo tempo poi il secondo....3-1.....3-2......3-3......calci di rigore tirato da sheva parato da dudek......Originariamente inviata da Minnie
Cmq è vero il primo rigore non c'era per l'inter,il secondo molto dubbio ma Cmq abbimo vinto lo stesso!W inter!
QUESTA E' L'APOTEOSIOriginariamente inviata da Pollo82
ah dimenticavo: rispetto agli ultras dell'inter che con un loro striscione hanno voluto rendere omaggio alla fossa *
Milanista e pure leso era una battuta...Originariamente inviata da steil
FORZA INTER...
Il problema sarà sampre dimenticarselaOriginariamente inviata da Pinkangel91
Amala..... Pazza inter amalaaaa
8) aleeeee oh oh!