ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 57

Derby di Milano

  1. #11
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ho visto un derby, ho visto una invenzione di Messina.

    Non fraintendete, la partita è stata equilibrata, la vittoria dell'Inter ci sta come ci sarebbe potuta stare quella del Milan però questi sono i fatti.

    I due rigori che ha concesso Messina sono assurdi, quello a favore dell'inter è stato creato dal nulla, una pura invenzione in un momento (poi prolungato per tutta la partita) di pura follia, quello del Milan a stretti termini di regolamento ci sta, ma solo un imbecille l'avrebbe dato (difatti....)... la punizione di adriano che poi ha portato al secondo gol dell'Inter (causato anche, anzi sopprattutto dalla disattenzione di dida e kaladze...) è stato frutto di una allucinazione.

    Insomma, per l'ennesima volta una gara così importante è stata diretta in maniera indecente, per tutta la partita non ne ha azzeccata una, nesta cordoba e veron andavano sbattuti fuori, una marea di falli inesistenti fischiati per niente... assurdo... si rasenta il ridicolo, una conduzione della gara DEMENZIALE, sono schifato. Non parlo di arbitri venduti, parlo di arbitri semplicemente incapaci. E mentre Messina compiva la sua opera di distruzione verso la partita più attesa dell'anno i due migliori arbitri del nostro campionato erano a casa a farsi le seghe, complimenti al designatore.



    Ma è giusto parlare anche del Milan... Nel primo tempo prestazione scandalosa, giocavamo da squadretta di bassa classifica, anzi nemmeno l'ascoli gioca in quel modo: lancio lungo e sperare che Shevchenko e Gilardino risolvevano la situazione.... tutto il primo tempo si è giocato in questo modo sistematicamente... assurdo... Nel secondo tempo invece siamo saliti in cattedra noi, peccato che anche se giochiamo decentemente davanti dietro c'è sempre da mettersi le mani nei capelli.... Mi fanno ridere quelli che dicono che Kaladze ha giocato una buona partita... tutta la difesa è stata inadeguata, su lsecondo gol lo stesso kaladze ha colpe più che evidenti. Poi la cosa più assurda di sto derby dopo l'arbitraggio di Messina... la sostituzione di Gilardino con Vieri.... ma stiamo scherzando??? Inzaghi in panchina e mi mette Vieri per risolvere la partita? non so se ridere o piangere... Ancelotti giustificherà la scelta dicendo "è stata una scelta tattica, sulle palle alte Vieri è forte e pensavo potesse essere utile nella situazione" MA VAFFANCULO che abbiamo fatto 5 cross decenti in tutta la partita... il Milan non ha un gioco adatto a Vieri non c'è storia... da tifoso con queste parole del nostro allenatore mi sento preso per il culo... mi fa venire voglia di mandarlo via a calci nel culo (cosa che succederà ugualmente a fine stagione...)

  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ABBIAMO VINTO!

    W INTER!!!!!!!!! :smt026 :smt041 :smt041 :smt041

  4. #13
    margot
    Ospite

    Predefinito

    si ma dai...a parte che cmq l' inter ha giocato bene...ma cmq che albitro di merda......................

    se nn avesse segnalato il primo rigore...o la punizione (che nn c' era!!!) magari si sarebbe conclusa diversamente!!!!!

    cmq pazienza...forza milan sempre!!!!

  5. #14
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Non ho visto un derby, ho visto una invenzione di Messina.

    Non fraintendete, la partita è stata equilibrata, la vittoria dell'Inter ci sta come ci sarebbe potuta stare quella del Milan però questi sono i fatti.

    I due rigori che ha concesso Messina sono assurdi, quello a favore dell'inter è stato creato dal nulla, una pura invenzione in un momento (poi prolungato per tutta la partita) di pura follia, quello del Milan a stretti termini di regolamento ci sta, ma solo un imbecille l'avrebbe dato (difatti....)... la punizione di adriano che poi ha portato al secondo gol dell'Inter (causato anche, anzi sopprattutto dalla disattenzione di dida e kaladze...) è stato frutto di una allucinazione.

    Insomma, per l'ennesima volta una gara così importante è stata diretta in maniera indecente, per tutta la partita non ne ha azzeccata una, nesta cordoba e veron andavano sbattuti fuori, una marea di falli inesistenti fischiati per niente... assurdo... si rasenta il ridicolo, una conduzione della gara DEMENZIALE, sono schifato. Non parlo di arbitri venduti, parlo di arbitri semplicemente incapaci. E mentre Messina compiva la sua opera di distruzione verso la partita più attesa dell'anno i due migliori arbitri del nostro campionato erano a casa a farsi le seghe, complimenti al designatore.

    Ma è giusto parlare anche del Milan... Nel primo tempo prestazione scandalosa, giocavamo da squadretta di bassa classifica, anzi nemmeno l'ascoli gioca in quel modo: lancio lungo e sperare che Shevchenko e Gilardino risolvevano la situazione.... tutto il primo tempo si è giocato in questo modo sistematicamente... assurdo... Nel secondo tempo invece siamo saliti in cattedra noi, peccato che anche se giochiamo decentemente davanti dietro c'è sempre da mettersi le mani nei capelli.... Mi fanno ridere quelli che dicono che Kaladze ha giocato una buona partita... tutta la difesa è stata inadeguata, su lsecondo gol lo stesso kaladze ha colpe più che evidenti. Poi la cosa più assurda di sto derby dopo l'arbitraggio di Messina... la sostituzione di Gilardino con Vieri.... ma stiamo scherzando??? Inzaghi in panchina e mi mette Vieri per risolvere la partita? non so se ridere o piangere... Ancelotti giustificherà la scelta dicendo "è stata una scelta tattica, sulle palle alte Vieri è forte e pensavo potesse essere utile nella situazione" MA vaffa****o che abbiamo fatto 5 cross decenti in tutta la partita... il Milan non ha un gioco adatto a Vieri non c'è storia... da tifoso con queste parole del nostro allenatore mi sento preso per il culo... mi fa venire voglia di mandarlo via a calci nel culo (cosa che succederà ugualmente a fine stagione...)
    quoto...

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma se un arbitro sbaglia non si può fare niente?

    esempio: l arbitro annulla un gol per fuorigioco

    si guarda il replay, e non è fuorigioco, si vede chiaramente che non lo è.

    Che si fa?

  8. #17
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma se un arbitro sbaglia non si può fare niente?

    esempio: l arbitro annulla un gol per fuorigioco

    si guarda il replay, e non è fuorigioco, si vede chiaramente che non lo è.

    Che si fa?
    parli della prova tv direttamente dal campo... è argomento di discussione da anni ma abbi pazienza... così sarebbe troppo facile

  9. #18
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Comunque ha vinto l'Inter.


    vi abbiamo fatto vincere xke sennò vi sareste offesi

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quaranteseiesimo del secondo tempo. Calcio d'angolo battuto da Veron spettacolarmente....svetta su tutti l'Imperatore......colpo di testa..... AAAAADDDDDRRRRRRIIIIIIAAAAAAANNNNNNNOOOOOOOOO 3 a 2! Il meazza è in delirio.....

    Noi interisti abbiamo fatto Adriano-Imperatore
    Voi milanisti avete fatto Kakà-Re



    Amala.....pazza inter amalaaaaaaaa

  11. #20
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Che partita del cavolo...trovo che sia Inter che Milan abbiano giocato abbastanza di merda! Messina...lasciamo perdere va...che rigore si è inventato su Martins???
    Ah...cos'era poi quello schifo di coreografia dell'Inter???
    Cmq SEMPRE FORZA MILAN

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il derby
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 1:19
  2. derby di milano
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 17:34
  3. Derby Napoli-Avellino
    Da dario8866 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 9:02
  4. Derby Lazio - Roma
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 19:15
  5. sarà sempre derby
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:35