io l'adoro,perchè quando ho problemi di stitichezza mi aiuta più dello yogurt della Marcuzzi.
io l'adoro,perchè quando ho problemi di stitichezza mi aiuta più dello yogurt della Marcuzzi.
che bella persona educata abbiamo qui.
hai detto che la musica house(mi riferisco qualsiasi genere)è facile da produrre'?
Di fronte a questa affermazione possso solo fare una grossissima risata
non riusciresti a fare neanche un ritmo a mio parere.
non vorrrei esagerare ma in questi ultimi anni,mi sono fatto una certa cultura per quanto riguarda la techno,la tech house,la minimal,l'house,la progressive house e da quando ho conosciuto questi nuovi generi,ho incominciato ad apprezzare anche altri generi che non centrano niente con il ''mondo'' house.Come la musica classica,o il rap.
Gesù Cristo, NON SAI LEGGERE?! Ho detto: secondo me non è musica, non che è solo rumore. >___>
Si, ora vuoi insegnarmi anche l' educazione? Ma sparati.
E non ho detto che è facile -.-'
Nella musica house ti metti a premere due tasti su un pc ed hai fatto.
Questo intendevo dire. Invece, in altri generi, per esempio Metal, Rock, Jazz etc. uno strumento si suona. Non stai davanti a un computer a premere quattro tasti alla ca22o. xD
Cioè, lo fai apposta a non capire o cosa? -.-'
ma allora sei una vera tosta..
Quoto questo tuo messaggio solo per far capire che ce l'ho con te.
Quanti anni hai?
Te l'hanno data un'educazione?
E' palese che M.O.D ha una cultura musicale superiore alla tua. E considerando che stava cercando di fare anche un discorso di rispetto reciproco mi sembra da stupidi offendere chi cerca di farti ragionare.
Per tornare in topic anche a me non piace l'house...Però vado volenteri a teknival,street, ecc ecc.
The Sorrow... vedo sei una tipa un pò acida .... lol