Visualizzazione stampabile
-
io l'adoro,perchè quando ho problemi di stitichezza mi aiuta più dello yogurt della Marcuzzi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Sorrow 1688
Ma -.-'
Nella musica house ti metti a premere due tasti su un pc ed hai fatto.
Questo intendevo dire. Invece, in altri generi, per esempio Metal, Rock, Jazz etc. uno strumento si suona. Non stai davanti a un computer a premere quattro tasti alla ca22o. xD
Questo intendevo dire. xD
questa e' pura ignoranza
definire un tipo di musica rumore,significa non capire niente di musica...
son modi diversi di comporre musica
in alcuni generi si usano la chitarra,basso,batteria
in altri sintetizzatori,computer,campionatori,mixer etc etc
-
Quote:
The Sorrow 1688
Ma allora sei de coccio!
O forse non conosci il significato del "secondo me"? -.-''
A me non piace, ma non ho detto che nemmeno agli altri debba piacere. Non ho risposto qui per "convincere" gli altri che la musica house faccia schifo, o come hai detto tu, ma per esprimere la mia opinione.
Hai frainteso? Fottiti.
Per quanto riguarda questo, ti dirò: non ti sta bene leggere xd e asd? ...Fottiti.
che bella persona educata abbiamo qui.:)
hai detto che la musica house(mi riferisco qualsiasi genere)è facile da produrre'?
Di fronte a questa affermazione possso solo fare una grossissima risata:lol::lol:
non riusciresti a fare neanche un ritmo a mio parere.:lol::lol:
Quote:
cons
questa e' pura ignoranza
non vorrrei esagerare ma in questi ultimi anni,mi sono fatto una certa cultura per quanto riguarda la techno,la tech house,la minimal,l'house,la progressive house e da quando ho conosciuto questi nuovi generi,ho incominciato ad apprezzare anche altri generi che non centrano niente con il ''mondo'' house.Come la musica classica,o il rap.
-
Quote:
cons
questa e' pura ignoranza
Gesù Cristo, NON SAI LEGGERE?! Ho detto: secondo me non è musica, non che è solo rumore. >___>
Quote:
Pastil_Man
che bella persona educata abbiamo qui.:)
hai detto che la musica house(mi riferisco qualsiasi genere)è facile da produrre'?
Di fronte a questa affermazione possso solo fare una grossissima risata:lol::lol:
non riusciresti a fare neanche un ritmo a mio parere.:lol::lol:
Si, ora vuoi insegnarmi anche l' educazione? Ma sparati.
E non ho detto che è facile -.-'
Quote:
Nella musica house ti metti a premere due tasti su un pc ed hai fatto.
Questo intendevo dire. Invece, in altri generi, per esempio Metal, Rock, Jazz etc. uno strumento si suona. Non stai davanti a un computer a premere quattro tasti alla ca22o. xD
Cioè, lo fai apposta a non capire o cosa? -.-'
-
ma allora sei una vera tosta.. :lol:
-
Quote:
M.O.D. aka xmind
ma allora sei una vera tosta.. :lol:
No, è che mi da fastidio che uno bell e buon inizia a lanciare accuse alla ca22o senza aver nemmeno letto cosa ho scritto, pretendendo anche di avere ragione.
Ah, e che cerca anche di farmi la morale e di insegnarmi l' educazione.
-
Quote:
GrG
E' vero sono suoni messi insieme da un pc, ma questo non significa che non sia musica...
ma come fa a non piacervi? bah, secondo me siete vecchi, l'unica spiegazione possibile xD
LoL, ma scherzi... Millemila milioni di volte meglio un buon pezzo di un vecchietto tipo Bowie che questa robaccia...
-
Quote:
The Sorrow 1688
No, è che mi da fastidio che uno bell e buon inizia a lanciare accuse alla ca22o senza aver nemmeno letto cosa ho scritto, pretendendo anche di avere ragione.
Ah, e che cerca anche di farmi la morale e di insegnarmi l' educazione.
Quoto questo tuo messaggio solo per far capire che ce l'ho con te.
Quanti anni hai?
Te l'hanno data un'educazione?
E' palese che M.O.D ha una cultura musicale superiore alla tua. E considerando che stava cercando di fare anche un discorso di rispetto reciproco mi sembra da stupidi offendere chi cerca di farti ragionare.
Per tornare in topic anche a me non piace l'house...Però vado volenteri a teknival,street, ecc ecc.
-
The Sorrow... vedo sei una tipa un pò acida .... lol
-
Quote:
Cimis
Quoto questo tuo messaggio solo per far capire che ce l'ho con te.
Quanti anni hai?
Te l'hanno data un'educazione?
E' palese che M.O.D ha una cultura musicale superiore alla tua. E considerando che stava cercando di fare anche un discorso di rispetto reciproco mi sembra da stupidi offendere chi cerca di farti ragionare.
Per tornare in topic anche a me non piace l'house...Però vado volenteri a teknival,street, ecc ecc.
Quote:
GrG
The Sorrow... vedo sei una tipa un pò acida .... lol
Non sono acida, ma la gente che mi accusa di dire cose che non ho detto mi fa altamente girare...gli ingranaggi.
Se dobbiamo continuare questa discussione, continuiamo in privato, siamo parecchio offtopic.