tutte le parti? mica si fanno da sole sai? oltre a questo ti devi preoccupare di farle suonare nel modo giusto.
sintetizzatori, hardware e software. drum machine hd o sw e campionatori vari.poi ci possono essere parti acustiche originali come chitarre classiche od ottoni.
(ma che cappero vogliono dire xd asd et similia?)
io non voglio sindacare che a te debba piacere per forza un genere, ma non iniziamo con tesi idiote sulla superiorita' di un genere rispetto ad un altro.
altrimenti scendiamo al livello dei simpaticoni che hanno fondato kkk italy (vedi sezione attualiata!)
ti posto qui il testo di un stupendo pezzo hardcore che dovresti imparare a memoria date le tue idee.
endymion - it's all music
The whole thing is based on respect. Respect to the music, respect to the dj's, respect to the crowd and respect to one another. We have to maintain in constant contact, but look arond your self, we got every kind of person in this room and there not kickin fuckin attitude, it is about music. Music never separated people, no one style is better then the other no one style is trueer then the other, it is all music, music never separated people
non commento.
Io non ho detto che un genere è migliore dell' altro, ho solo espresso il mio parere a riguardo.
Rileggi il mio primo commento:
Sei tu che stai facendo una storia per niente.Secondo me non è musica.
Quindi non venire qui a dire che ho affetmato che un genere è migliore dell' altro.
Ripeto: io ho espresso il MIO parere, non ho detto che l' house fa schifo o quello che ti mi hai accusato di dire.
Bye.
sara' ,mi é sembrato fra le righe di captare un certo disgusto sulla poca musicalita' del genere derivato ,come sempre , dall'artificialita' della costruzione. sara' come dici tu, ma in genere quella é la classica argomentazione che utilizzano quelli che non sanno di cosa stanno parlando. mi saro' sbagliato allora. ma negli ultimi messaggi a quello ti stavo aggrappando.
edit. non l'hai detto apertamente, ma fra le righe lo hai fatto abbondantemente e
sei pregata di tenerti per te cose da bimbomin++a come xd e asd. rivolgiti cosi ad altre persone ma non a me . grazie
Ultima modifica di X-MIND; 4/11/2009 alle 7:34
che sia assemblata al computer o no la musica classica (ad esempio) non mi piace cmq...
the Sorrow, non è semplice come pensi fare musica house. A mio parere il computer può diventare uno strumento e come gli altri strumenti va imparato ad usarlo.
Per quanto riguarda la questione della superiorità dei generei ognuno ha una "classifica" di "Importanza" ideale e soggettiva...
Ma allora sei de coccio!
O forse non conosci il significato del "secondo me"? -.-''
A me non piace, ma non ho detto che nemmeno agli altri debba piacere. Non ho risposto qui per "convincere" gli altri che la musica house faccia schifo, o come hai detto tu, ma per esprimere la mia opinione.
Hai frainteso? Fottiti.
Per quanto riguarda questo, ti dirò: non ti sta bene leggere xd e asd? ...Fottiti.