ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Vi piace la musica house?

Votanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No che schifo,è solo rumore assordante!

19 82.61%
  • Sì la adoro!

4 17.39%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Vi piace la musica house?

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    nella house non si premono 2 tasti alla ca... come dici tu.
    ti posso asicurare che tanta gente che fa generi come rock o jzz non saprebbe neanche da che parte cominciare per fare un buon pezzo house.
    ne deduco che tu non hai la benché minima vaga idea sul modus operandi della costruzione di un brano house
    E fammi capire, cosa suoni in un pezzo house? asd

(Questa non l' ho capita )

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

tutte le parti? mica si fanno da sole sai? oltre a questo ti devi preoccupare di farle suonare nel modo giusto.

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Napoli

Predefinito

tutte le parti? mica si fanno da sole sai? oltre a questo ti devi preoccupare di farle suonare nel modo giusto.
    Eh, ma che tipo di strumento usi? xD

Predefinito

sintetizzatori, hardware e software. drum machine hd o sw e campionatori vari.poi ci possono essere parti acustiche originali come chitarre classiche od ottoni.

(ma che cappero vogliono dire xd asd et similia?)

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Napoli

Predefinito

sintetizzatori, hardware e software. drum machine hd o sw e campionatori vari.poi ci possono essere parti acustiche originali come chitarre classiche od ottoni.

(ma che cappero vogliono dire xd asd et similia?)
    Ma che ******* dici? o.o' Cioè stiamo scherzando?!

(XD -> Uno che ride. Asd -> uno che ride però sarcasticamente, o per meglio dire, ti ride in faccia xD)

Predefinito

io non voglio sindacare che a te debba piacere per forza un genere, ma non iniziamo con tesi idiote sulla superiorita' di un genere rispetto ad un altro.
    altrimenti scendiamo al livello dei simpaticoni che hanno fondato kkk italy (vedi sezione attualiata!)
    ti posto qui il testo di un stupendo pezzo hardcore che dovresti imparare a memoria date le tue idee.

endymion - it's all music
    The whole thing is based on respect. Respect to the music, respect to the dj's, respect to the crowd and respect to one another. We have to maintain in constant contact, but look arond your self, we got every kind of person in this room and there not kickin fuckin attitude, it is about music. Music never separated people, no one style is better then the other no one style is trueer then the other, it is all music, music never separated people

Quote Originariamente inviata da The Sorrow 1688 Visualizza il messaggio
    Ma che ******* dici? o.o' Cioè stiamo scherzando?!

(XD -> Uno che ride. Asd -> uno che ride però sarcasticamente, o per meglio dire, ti ride in faccia xD)

non commento.

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Napoli

Predefinito

io non voglio sindacare che a te debba piacere per forza un genere, ma non iniziamo con tesi idiote sulla superiorita' di un genere rispetto ad un altro.
    altrimenti scendiamo al livello dei simpaticoni che hanno fondato kkk italy (vedi sezione attualiata!)
    ti posto qui il testo di un stupendo pezzo hardcore che dovresti imparare a memoria date le tue idee.

endymion - it's all music
    The whole thing is based on respect. Respect to the music, respect to the dj's, respect to the crowd and respect to one another. We have to maintain in constant contact, but look arond your self, we got every kind of person in this room and there not kickin fuckin attitude, it is about music. Music never separated people, no one style is better then the other no one style is trueer then the other, it is all music, music never separated people

non commento.
    Io non ho detto che un genere è migliore dell' altro, ho solo espresso il mio parere a riguardo.

Rileggi il mio primo commento:

Secondo me non è musica.
    Sei tu che stai facendo una storia per niente.

Quindi non venire qui a dire che ho affetmato che un genere è migliore dell' altro.

Ripeto: io ho espresso il MIO parere, non ho detto che l' house fa schifo o quello che ti mi hai accusato di dire.
    Bye.

Predefinito

sara' ,mi é sembrato fra le righe di captare un certo disgusto sulla poca musicalita' del genere derivato ,come sempre , dall'artificialita' della costruzione. sara' come dici tu, ma in genere quella é la classica argomentazione che utilizzano quelli che non sanno di cosa stanno parlando. mi saro' sbagliato allora. ma negli ultimi messaggi a quello ti stavo aggrappando.

edit. non l'hai detto apertamente, ma fra le righe lo hai fatto abbondantemente e
    sei pregata di tenerti per te cose da bimbomin++a come xd e asd. rivolgiti cosi ad altre persone ma non a me . grazie
    Ultima modifica di X-MIND; 4/11/2009 alle 7:34

Merulo
    Utente cancellato

Predefinito

la house , come tutti i generi musicali oggi, é assemblato al computer. ma voi vi credete che in studio di registrazione oggi abbiano ancore i multitraccia a bobina?
    anche il jazz ed il rock , persino la classica contemporanea é assemblata al computer.
    che sia assemblata al computer o no la musica classica (ad esempio) non mi piace cmq...

the Sorrow, non è semplice come pensi fare musica house. A mio parere il computer può diventare uno strumento e come gli altri strumenti va imparato ad usarlo.

Per quanto riguarda la questione della superiorità dei generei ognuno ha una "classifica" di "Importanza" ideale e soggettiva...

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Napoli

Predefinito

sara' ,mi é sembrato fra le righe di captare un certo disgusto sulla poca musicalita' del genere derivato ,come sempre , dall'artificialita' della costruzione. sara' come dici tu, ma in genere quella é la classica argomentazione che utilizzano quelli che non sanno di cosa stanno parlando. mi saro' sbagliato allora. ma negli ultimi messaggi a quello ti stavo aggrappando.

edit. non l'hai detto apertamente, ma fra le righe lo hai fatto abbondantemente e
    sei pregata di tenerti per te cose da bimbomin++a come xd e asd. rivolgiti cosi ad altre persone ma non a me . grazie
    Ma allora sei de coccio!
    O forse non conosci il significato del "secondo me"? -.-''

A me non piace, ma non ho detto che nemmeno agli altri debba piacere. Non ho risposto qui per "convincere" gli altri che la musica house faccia schifo, o come hai detto tu, ma per esprimere la mia opinione.
    Hai frainteso? Fottiti.

Per quanto riguarda questo, ti dirò: non ti sta bene leggere xd e asd? ...Fottiti.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima