Non per niente.
Preferisco la vecchia musica dance anni 80-90.
Non per niente.
Preferisco la vecchia musica dance anni 80-90.
ognuno ha i suoi gusti, c'è chi la definisce anche musica da truzzo, terrone, macrabo, tascio, tecktonico e chi nè ha più ne metta ma c'è anche a chi piace
a me per esempio piace ma non ci vado pazzo, porgo un esempio non mi piace quando è soltanto suono assordante, mi piace soltanto quando è house parlato, con voci e rumori ridotti stile musica commerciale che si balla nei pub o nelle disco esempio parappappapapappa parapappa XD
etc...
Da un eccesso all'altro, eh? A me sta indifferente, non tanto perchè non sia musica "strumentale" vera e propria (perchè elettronica bella ne esiste eccome) ma proprio non ci trovo un senso.
non é un problema di vecchi o giovani, é che siete tutti terribilmente ignoranti in materia.
la house , come tutti i generi musicali oggi, é assemblato al computer. ma voi vi credete che in studio di registrazione oggi abbiano ancore i multitraccia a bobina?
anche il jazz ed il rock , persino la classica contemporanea é assemblata al computer.
in secondo luogo, il pc non fa nulla di attivo nel processo creativo. chi fa musica é sempre quello che sta dietro al computer. a me piace poco la house , preferisco la drum'n'bass e l'hardcore in generale nei suoi numerosi sottogeneri.
tanti dicono che é rumore pero' molti pezzi continuano ad essere ristampati dopo tanti anni a prova di un pubblico fedele ed acculturato sul genere.
Ma -.-'
Nella musica house ti metti a premere due tasti su un pc ed hai fatto.
Questo intendevo dire. Invece, in altri generi, per esempio Metal, Rock, Jazz etc. uno strumento si suona. Non stai davanti a un computer a premere quattro tasti alla ca22o. xD
Questo intendevo dire. xD
nella house non si premono 2 tasti alla ca... come dici tu.
ti posso asicurare che tanta gente che fa generi come rock o jzz non saprebbe neanche da che parte cominciare per fare un buon pezzo house.
ne deduco che tu non hai la benché minima vaga idea sul modus operandi della costruzione di un brano house