ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Vi piace la musica house?

Votanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No che schifo,è solo rumore assordante!

    19 82.61%
  • Sì la adoro!

    4 17.39%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

Vi piace la musica house?

  1. #11
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Non per niente.
    Preferisco la vecchia musica dance anni 80-90.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    ognuno ha i suoi gusti, c'è chi la definisce anche musica da truzzo, terrone, macrabo, tascio, tecktonico e chi nè ha più ne metta ma c'è anche a chi piace
    a me per esempio piace ma non ci vado pazzo, porgo un esempio non mi piace quando è soltanto suono assordante, mi piace soltanto quando è house parlato, con voci e rumori ridotti stile musica commerciale che si balla nei pub o nelle disco esempio parappappapapappa parapappa XD



    etc...

  4. #13
    Merulo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Potrei fare la stessa domanda:
    come fa a piacervi la house ?
    Hai ragione, è una passione che si ha dentro e che non si può spiegare come tu l'avrai per altri tipi di musica...

    Quote Originariamente inviata da The Sorrow 1688 Visualizza il messaggio
    Sante parole. E poi, "siete vecchi", che ***** di ragionamento è?

    beh... mi pare di notare che la musica house & co. piaccia soprattutto hai ragazzi

  5. #14


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GrG Visualizza il messaggio
    Hai ragione, è una passione che si ha dentro e che non si può spiegare come tu l'avrai per altri tipi di musica...




    beh... mi pare di notare che la musica house & co. piaccia soprattutto hai ragazzi
    una cosa è certa, definisci vekkio chi nn ascolta musica house, ma con quell'orrore di grammatica che hai fatto nn si può certo dire che tu conosca bene la nostra lingua.
    cmq l'house nn mi piace ma ogni tanto mi fa piacere ascoltarla, ma giusto ogni tanto

  6. #15
    Merulo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    ma con quell'orrore di grammatica che hai fatto nn si può certo dire che tu conosca bene la nostra lingua.
    eh lo so, a volte faccio di peggio..

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GrG Visualizza il messaggio
    Hai ragione, è una passione che si ha dentro e che non si può spiegare come tu l'avrai per altri tipi di musica...




    beh... mi pare di notare che la musica house & co. piaccia soprattutto hai ragazzi

    Questo ragionamento non ha nè testa nè piedi. '-'
    Non ti piace l' house? Sei vecchio. ....ma per favore xDD


    (Vabbè )

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Da un eccesso all'altro, eh? A me sta indifferente, non tanto perchè non sia musica "strumentale" vera e propria (perchè elettronica bella ne esiste eccome) ma proprio non ci trovo un senso.

  9. #18
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    non é un problema di vecchi o giovani, é che siete tutti terribilmente ignoranti in materia.
    la house , come tutti i generi musicali oggi, é assemblato al computer. ma voi vi credete che in studio di registrazione oggi abbiano ancore i multitraccia a bobina?
    anche il jazz ed il rock , persino la classica contemporanea é assemblata al computer.
    in secondo luogo, il pc non fa nulla di attivo nel processo creativo. chi fa musica é sempre quello che sta dietro al computer. a me piace poco la house , preferisco la drum'n'bass e l'hardcore in generale nei suoi numerosi sottogeneri.
    tanti dicono che é rumore pero' molti pezzi continuano ad essere ristampati dopo tanti anni a prova di un pubblico fedele ed acculturato sul genere.

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2009
    Messaggi: 332
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    non é un problema di vecchi o giovani, é che siete tutti terribilmente ignoranti in materia.
    la house , come tutti i generi musicali oggi, é assemblato al computer. ma voi vi credete che in studio di registrazione oggi abbiano ancore i multitraccia a bobina?
    anche il jazz ed il rock , persino la classica contemporanea é assemblata al computer.

    in secondo luogo, il pc non fa nulla di attivo nel processo creativo. chi fa musica é sempre quello che sta dietro al computer. a me piace poco la house , preferisco la drum'n'bass e l'hardcore in generale nei suoi numerosi sottogeneri.
    tanti dicono che é rumore pero' molti pezzi continuano ad essere ristampati dopo tanti anni a prova di un pubblico fedele ed acculturato sul genere.
    Ma -.-'
    Nella musica house ti metti a premere due tasti su un pc ed hai fatto.
    Questo intendevo dire.
    Invece, in altri generi, per esempio Metal, Rock, Jazz etc. uno strumento si suona. Non stai davanti a un computer a premere quattro tasti alla ca22o. xD
    Questo intendevo dire. xD

  11. #20
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    nella house non si premono 2 tasti alla ca... come dici tu.
    ti posso asicurare che tanta gente che fa generi come rock o jzz non saprebbe neanche da che parte cominciare per fare un buon pezzo house.
    ne deduco che tu non hai la benché minima vaga idea sul modus operandi della costruzione di un brano house

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi piace da morire ma lui non piace per niente ai miei
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 16:25
  2. vi piace più la musica italiana o inglese?
    Da anto0192 nel forum Musica
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 14:11
  3. musica house
    Da diaboliko87 nel forum Musica
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 21:54
  4. SONDAGGIO MUSICA HOUSE
    Da giowlf nel forum Sondaggi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 18:37