ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: di che segno siete?

Votanti
184. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ariete

    16 8.70%
  • toro o gemelli

    27 14.67%
  • cancro

    7 3.80%
  • leone

    22 11.96%
  • vergine

    14 7.61%
  • bilancia

    17 9.24%
  • scorpione

    21 11.41%
  • sagittario

    14 7.61%
  • capricorno

    16 8.70%
  • acquario o pesci

    30 16.30%
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 190
Like Tree30Mi piace

Segno zodiacale

  1. #121
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Ariete! (:


  2. # ADS
     

  3. #122
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Acquario!
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #123
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Leone

  5. #124
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Leone


    E mi sa ascendente Ariete


    Devo proprio andare all'Ufficio Anagrafe

  6. #125
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    vergine ascendente scorpione u_u

    anche se del mio segno ho veramente poco o nulla, sarà che mi hanno posticipato il cesareo di una settimana, e quindi sarei dovuto nascere leone, boh :\
    quando leggo i vari oroscopi e descrizioni dei segni, infatti, il leone è perfetto per me, la vergine non c'entra una fava :\

    buh, son mezzo vergine e mezzo leone..un vergone ascendente scorpione u_u

  7. #126
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @mformatteo infatti boh.


    Secondo me ci fanno credere che dipenda dal momento della nascita.
    Per;ogli esseri umani hanno NOVE MESI di gestazione, quindi [ plausibile che i conti, quelli pi\ vecchi dico, siano stati fatti calcolando anche la gravidanza, e quindi il momento del concepimento.

    Se vuoi puoi considerarti Leone.

  8. #127
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    infatti mi son sempre considerato un leone u_u

    cioè io con la vergine ci azzecco poco o nulla u_u"

    cioè:

    -freddo e razionale: io sono impulsivo da far schifo, e molto spesso me la prendo nel culo anche se ho ragione, proprio per questo.

    -pignolo e ordinato: sono disordinato da far schifo

    -poco espansivo e freddo nei rapporti di coppia: se ho confidenza sono il buffone di corte, e nella coppia son sempre io quello che si smazza u_u


    non c'è una singola cosa del segno della vergine che c'azzecchi con me u_u invece se leggo il leone, ci prende in pieno u_u

    quindi io voto A: il segno corrisponde ai nove mesi di gestazione e non al giorno di nascita, tiè u_u
    A RudeMood piace questo intervento

  9. #128
    Spice
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ragazzi mi spiegate una cosa? Ma perché il segno dei pesci è visto male in genere? Le ragazze che me lo chiedevano si facevano il segno della croce dopo XD
    Non capisco nulla di oroscopi, segni zodiacali etc. però è una curiosità che vorrei togliermi XD

  10. #129
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io in teoria Leone, ma ci sono molti aspetti dello Scorpione (mio ascendente) che si fanno notare. Per fortuna. xD

  11. #130
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spice Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi spiegate una cosa? Ma perché il segno dei pesci è visto male in genere? Le ragazze che me lo chiedevano si facevano il segno della croce dopo XD
    Non capisco nulla di oroscopi, segni zodiacali etc. però è una curiosità che vorrei togliermi XD
    guarda io sono un esperto in materia. Mia madre è dei pesci, la mia migliore amica è dei pesci, la mia ragazza è dei pesci e il padre della mia ragazza è dei pesci u_u

    io ho una vera attrazione per le tipe dei pesci (salvo il suocero, simpatico ma non è il mio tipo u_u)

    in genere, secondo me è un segno zodiacale che va mooolto capito.

    ti parlo per esperienza più che altro femminile, gli uomini ho notato che sono un po' diversi, però bene o male tutte le persone pesci che ho incontrato sono molto simili u_u

    innanzitutto, caratteristica dei pesci è:

    -volubilità
    -sono sognatori
    -in genere sono possessivi
    -in genere sono un po' "sulle nuvole"
    -hanno bisogno di tante attenzioni

    in compenso però:

    -se hanno dieci, vorrebbero darti cento. E molto spesso si fanno in 5 per fare il triplo di quello che a una persona "basterebbe". insomma, sono molto generosi, soprattutto emotivamente parlando e se si affezionano ad una persona, diventano davvero leali e "incorruttibili"

    -quando sono in buona lena, in genere sono molto affettuosi-e e materne-protettivi.

    -è vero che sono volubili, ma questa è una caratteristica che ogni tanto gioca a proprio favore, nel senso che si arrabbiano, ma gli passa subito, insomma, è una vita molto "intensa", ma comunque "movimentata" quella con i pesci

    -hanno bisogno di tante attenzioni, ma io la premura che ho visto dalle donne dei pesci (so che può sembrare scemo sto ragionamento, ma alla fine vedo che le tendenze sono molto simili tra persone dello stesso segno!) non l'ho mai trovata da nessun altra parte.

    -sono molto affascinanti, sanno il fatto loro u_u

    -hanno una personalità particolare.. hanno un insito amore per il dramma, in genere non si impongono sugli altri, però hanno un orgoglio davvero smisurato, e se decidono che una cosa non gli va più bene, diventano degli schiacciasassi.

    insomma, per come sono fatto io mi trovo benissimo con le donne dei pesci XD
    forse perchè ho un ascendente d'acqua (scorpione), quindi sono un po' sognatore&volubile anche io, però, ho notato che in genere sono tutte molto simili di carattere ^^

    discorso uomini, purtroppo non so bene.. in genere gli uomini dei pesci sono un po' poco.. "affidabili", nel senso che seguono i sogni più che la sostanza, e questo magari agli occhi delle persone li rende un po' malvisti..però comunque valgono le cose dette prima, gli uomini dei pesci che ho incontrato sono molto generosi, e hanno il pessimo vizio di dire le bugie a fin di bene :\
    in genere sono chiusi nei confronti degli estranei, ma con amici e conoscenti, sono molto simpatici e burloni u_u


    tra l'altro la mia affinità innata con quelli del segno dei pesci è un ulteriore prova che io con la vergine non c'entro nulla u_u perchè per lo zodiaco il segno della vergine e quello dei pesci sono opposti, incompatibili, non si sopportano etc etc, io invece mi sono sempre trovato stra bene *_*
    A Spice piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Scopri i difetti del tuo segno zodiacale:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/6/2014, 21:28
  2. Nuovo segno zodiacale?
    Da piccolabebe nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 4/4/2012, 1:14
  3. Il vostro segno zodiacale vi condiziona sul serio?
    Da Half shadow nel forum Sondaggi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 15:30
  4. SEGNO MAYA
    Da Kikka_86 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:24
  5. Segno zodiacale e carattere: ci credete?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 21:21