Ariete! (:
ariete
toro o gemelli
cancro
leone
vergine
bilancia
scorpione
sagittario
capricorno
acquario o pesci
Acquario!
Leone
Leone
E mi sa ascendente Ariete
Devo proprio andare all'Ufficio Anagrafe
vergine ascendente scorpione u_u
anche se del mio segno ho veramente poco o nulla, sarà che mi hanno posticipato il cesareo di una settimana, e quindi sarei dovuto nascere leone, boh :\
quando leggo i vari oroscopi e descrizioni dei segni, infatti, il leone è perfetto per me, la vergine non c'entra una fava :\
buh, son mezzo vergine e mezzo leone..un vergone ascendente scorpione u_u
@mformatteo infatti boh.
Secondo me ci fanno credere che dipenda dal momento della nascita.
Per;ogli esseri umani hanno NOVE MESI di gestazione, quindi [ plausibile che i conti, quelli pi\ vecchi dico, siano stati fatti calcolando anche la gravidanza, e quindi il momento del concepimento.
Se vuoi puoi considerarti Leone.
infatti mi son sempre considerato un leone u_u
cioè io con la vergine ci azzecco poco o nulla u_u"
cioè:
-freddo e razionale: io sono impulsivo da far schifo, e molto spesso me la prendo nel culo anche se ho ragione, proprio per questo.
-pignolo e ordinato: sono disordinato da far schifo
-poco espansivo e freddo nei rapporti di coppia: se ho confidenza sono il buffone di corte, e nella coppia son sempre io quello che si smazza u_u
non c'è una singola cosa del segno della vergine che c'azzecchi con me u_u invece se leggo il leone, ci prende in pieno u_u
quindi io voto A: il segno corrisponde ai nove mesi di gestazione e non al giorno di nascita, tiè u_u
Ragazzi mi spiegate una cosa? Ma perché il segno dei pesci è visto male in genere? Le ragazze che me lo chiedevano si facevano il segno della croce dopo XD
Non capisco nulla di oroscopi, segni zodiacali etc. però è una curiosità che vorrei togliermi XD
Io in teoria Leone, ma ci sono molti aspetti dello Scorpione (mio ascendente) che si fanno notare. Per fortuna. xD
guarda io sono un esperto in materia. Mia madre è dei pesci, la mia migliore amica è dei pesci, la mia ragazza è dei pesci e il padre della mia ragazza è dei pesci u_u
io ho una vera attrazione per le tipe dei pesci (salvo il suocero, simpatico ma non è il mio tipo u_u)
in genere, secondo me è un segno zodiacale che va mooolto capito.
ti parlo per esperienza più che altro femminile, gli uomini ho notato che sono un po' diversi, però bene o male tutte le persone pesci che ho incontrato sono molto simili u_u
innanzitutto, caratteristica dei pesci è:
-volubilità
-sono sognatori
-in genere sono possessivi
-in genere sono un po' "sulle nuvole"
-hanno bisogno di tante attenzioni
in compenso però:
-se hanno dieci, vorrebbero darti cento. E molto spesso si fanno in 5 per fare il triplo di quello che a una persona "basterebbe". insomma, sono molto generosi, soprattutto emotivamente parlando e se si affezionano ad una persona, diventano davvero leali e "incorruttibili"
-quando sono in buona lena, in genere sono molto affettuosi-e e materne-protettivi.
-è vero che sono volubili, ma questa è una caratteristica che ogni tanto gioca a proprio favore, nel senso che si arrabbiano, ma gli passa subito, insomma, è una vita molto "intensa", ma comunque "movimentata" quella con i pesci
-hanno bisogno di tante attenzioni, ma io la premura che ho visto dalle donne dei pesci (so che può sembrare scemo sto ragionamento, ma alla fine vedo che le tendenze sono molto simili tra persone dello stesso segno!) non l'ho mai trovata da nessun altra parte.
-sono molto affascinanti, sanno il fatto loro u_u
-hanno una personalità particolare.. hanno un insito amore per il dramma, in genere non si impongono sugli altri, però hanno un orgoglio davvero smisurato, e se decidono che una cosa non gli va più bene, diventano degli schiacciasassi.
insomma, per come sono fatto io mi trovo benissimo con le donne dei pesci XD
forse perchè ho un ascendente d'acqua (scorpione), quindi sono un po' sognatore&volubile anche io, però, ho notato che in genere sono tutte molto simili di carattere ^^
discorso uomini, purtroppo non so bene.. in genere gli uomini dei pesci sono un po' poco.. "affidabili", nel senso che seguono i sogni più che la sostanza, e questo magari agli occhi delle persone li rende un po' malvisti..però comunque valgono le cose dette prima, gli uomini dei pesci che ho incontrato sono molto generosi, e hanno il pessimo vizio di dire le bugie a fin di bene :\
in genere sono chiusi nei confronti degli estranei, ma con amici e conoscenti, sono molto simpatici e burloni u_u
tra l'altro la mia affinità innata con quelli del segno dei pesci è un ulteriore prova che io con la vergine non c'entro nulla u_u perchè per lo zodiaco il segno della vergine e quello dei pesci sono opposti, incompatibili, non si sopportano etc etc, io invece mi sono sempre trovato stra bene *_*