Allora, il sondaggio è semplice, se dite anche il vostro segno è meglio, dite quanto le descrizioni corrispondono con il vostro segno, nel mio caso sono dell'acquario, nato il 27 Gennaio (come sailor Uranus ) :
La scheda dell'acquario mi corrisponde perfettamente:
Il mio metallo preferito è proprio l'argento, il mio animale preferito è proprio il gatto, la pietra preferita dagli acquario dovrebbe essere lo smeraldo, il mio colore preferito infatti è il verde.
Inoltre vi scrivo quello che ho letto sulla scheda:
Se sei Acquario sei:
Un uomo eccentrico e socievole --> È così, però sono socievole solo con chi non è antipatico.
Un amico sempre disponibile --> Modestie a parte niente di più vero.
Un compagno imprevedibile e poco geloso --> È vero, non intendo andare in paranoia pensando che la partner potrebbe farmi le corna.
Un compagno più fantasioso che passionale --> Anche questo è verissimo, infatti tutte le ragazze che ho avuto hanno lamentato la stessa cosa
Un collega simpatico e disordinato --> Vero, i miei colleghi sono tutti d'accordo, io poi nel disordine mi sento più a mio agio
Un capo ora comprensivo ora dispotico --> È vero, dipende da come mi girano, in casa ad esempio posso essere comprensivo con chi deve cucinare, ma quando si fa tardi e da mangiare non è nememno al fuoco divento moooolto dispotico (era solo un esempio eh)
Un vicino distratto e talvolta rumoroso --> Vero, non lo faccio apposta, ma a volte mi capita anche in ore notturne di farmi scappare qualche schiamazzo.
Un figlio precoce e ribelle --> Vero, molto spesso non mi sono sentito d'accordo con i miei genitori che volevano vietarmi le cose più banali.
Un genitore di mente aperta e fuori dai canoni --> Sì, è vero, dopo aver passato una vita con i miei genitori vieta-tutto non intendo ripetere l'errore con i miei figli (se ne avrò) perchè a volte proibire le cose istiga i figli a farle, a me non è successo, ma con i miei di figli non intendo correre il rischio.
Anche l'ascendente mi corrisponde pienamente, ho l'ascendente nei pesci, essendo nato alle 10.00 del mattino, anche se un utente del forum mi ha fatto notare che potrebbe essere nell'ariete, anche se avendo letto la scheda non mi corrisponde per niente, invece l'ascendente nei pesci sì, l'ascendente nei pesci può dare un carattere che ti rende uno specchio, mostri agli altri quello che vorrebbero vedere da te ed è proprio così, faccio un esempio, io sono disordinato, ma lo nascondo continuamente e se qualcuno vuole vedermi tipo amante dei cani (cosa falsa, io adoro i gatti non i cani) faccio la sceneggiata.
Adesso non intendo dire che l'astrologia sia una scienza e che debba essere esatta e non intendo convincere nessuno degli effetti che potrebbero avere i pianeti al momento della nascita sulle persone, dico solo che nel mio caso corrisponde tutto perfettamente!
Chiedo anche a voi di farmi dei paragoni sulle corrispondenze delle qualità annunciate del segno sotto cui siete nati, sono proprio curioso di vedere se non sono un fenomeno isolato.