ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il tuo segno zodiacale corrisponde alle tue caratteristiche?

Votanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, abbastanza.

    12 27.91%
  • Insomma, poco...

    8 18.60%
  • No, per niente!

    18 41.86%
  • Corrisponde tutto perfettamente!

    5 11.63%
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 59
Like Tree4Mi piace

Il vostro segno zodiacale vi condiziona sul serio?

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Il vostro segno zodiacale vi condiziona sul serio?

    Allora, il sondaggio è semplice, se dite anche il vostro segno è meglio, dite quanto le descrizioni corrispondono con il vostro segno, nel mio caso sono dell'acquario, nato il 27 Gennaio (come sailor Uranus ) :
    La scheda dell'acquario mi corrisponde perfettamente:
    Il mio metallo preferito è proprio l'argento, il mio animale preferito è proprio il gatto, la pietra preferita dagli acquario dovrebbe essere lo smeraldo, il mio colore preferito infatti è il verde.
    Inoltre vi scrivo quello che ho letto sulla scheda:
    Se sei Acquario sei:
    Un uomo eccentrico e socievole --> È così, però sono socievole solo con chi non è antipatico.
    Un amico sempre disponibile --> Modestie a parte niente di più vero.
    Un compagno imprevedibile e poco geloso --> È vero, non intendo andare in paranoia pensando che la partner potrebbe farmi le corna.
    Un compagno più fantasioso che passionale --> Anche questo è verissimo, infatti tutte le ragazze che ho avuto hanno lamentato la stessa cosa
    Un collega simpatico e disordinato --> Vero, i miei colleghi sono tutti d'accordo, io poi nel disordine mi sento più a mio agio
    Un capo ora comprensivo ora dispotico --> È vero, dipende da come mi girano, in casa ad esempio posso essere comprensivo con chi deve cucinare, ma quando si fa tardi e da mangiare non è nememno al fuoco divento moooolto dispotico (era solo un esempio eh)
    Un vicino distratto e talvolta rumoroso --> Vero, non lo faccio apposta, ma a volte mi capita anche in ore notturne di farmi scappare qualche schiamazzo.
    Un figlio precoce e ribelle --> Vero, molto spesso non mi sono sentito d'accordo con i miei genitori che volevano vietarmi le cose più banali.
    Un genitore di mente aperta e fuori dai canoni --> Sì, è vero, dopo aver passato una vita con i miei genitori vieta-tutto non intendo ripetere l'errore con i miei figli (se ne avrò) perchè a volte proibire le cose istiga i figli a farle, a me non è successo, ma con i miei di figli non intendo correre il rischio.

    Anche l'ascendente mi corrisponde pienamente, ho l'ascendente nei pesci, essendo nato alle 10.00 del mattino, anche se un utente del forum mi ha fatto notare che potrebbe essere nell'ariete, anche se avendo letto la scheda non mi corrisponde per niente, invece l'ascendente nei pesci sì, l'ascendente nei pesci può dare un carattere che ti rende uno specchio, mostri agli altri quello che vorrebbero vedere da te ed è proprio così, faccio un esempio, io sono disordinato, ma lo nascondo continuamente e se qualcuno vuole vedermi tipo amante dei cani (cosa falsa, io adoro i gatti non i cani) faccio la sceneggiata.

    Adesso non intendo dire che l'astrologia sia una scienza e che debba essere esatta e non intendo convincere nessuno degli effetti che potrebbero avere i pianeti al momento della nascita sulle persone, dico solo che nel mio caso corrisponde tutto perfettamente!

    Chiedo anche a voi di farmi dei paragoni sulle corrispondenze delle qualità annunciate del segno sotto cui siete nati, sono proprio curioso di vedere se non sono un fenomeno isolato.

    Ultima modifica di Half shadow; 22/5/2009 alle 11:19

  2. # ADS
     

  3. #2
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    per niente...anche se non so quale siano le caratteristice del mio segno,non ci credo a queste cose

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non credo e non ascolto quelle cose

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Molto poco

  6. #5
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    non ci credo e nemmeno mi interessano ste cose

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    in alcune cose si in altre no

  8. #7
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    La vera astrologia (non quella che spacciano in tv o sui giornali) è molto interessante e affascinante. Personalmente mi ritrovo tantissimo nelle caratteristiche del mio segno zodiacale

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    La vera astrologia (non quella che spacciano in tv o sui giornali) è molto interessante e affascinante. Personalmente mi ritrovo tantissimo nelle caratteristiche del mio segno zodiacale
    Anch'io.

  10. #9
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    L'unica cosa che sò è il segno. Non so cosa vuol dire cosa significa, in cosa dovrebbe condizionarmi ecc...

  11. #10
    Cangerous.
    Ospite

    Predefinito

    per niente XD

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Segno zodiacale
    Da SmileAlways nel forum Sondaggi
    Risposte: 189
    Ultimo messaggio: 12/7/2015, 13:05
  2. Scopri i difetti del tuo segno zodiacale:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/6/2014, 21:28
  3. preghiera zodiacale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 17:54
  4. Preghiera zodiacale
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 20:33
  5. il tempo vi condiziona??
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 15:35