Vorrei fare un sondaggio per capire quanta gente si preoccupa dell'inquinamento e lo fa facendo anche la raccolta differenziata o attraverso altri accorgimenti. vi prego, rispondete numerosi
Vorrei fare un sondaggio per capire quanta gente si preoccupa dell'inquinamento e lo fa facendo anche la raccolta differenziata o attraverso altri accorgimenti. vi prego, rispondete numerosi
..bah non lo so ..non credo di preoccuparmene poi così tanto..per esempio la raccolta differenziata non la faccio anke xkè vicino a casa mia non ci sono gli appositi contenitori della spazzatura..cmq sia in prima persona sto attento all'ambiente curandomi di buttare la spazzatura negli appositi contenitori qnd sono per strada e cose varie ...certo potrei fare di più..
Io mi preoccupo dell'inquinamento dell'italia a tal punto che quando vado all'estero continuo a inquinare, cosicché il Bel Paese non si senta diverso dagli altri.
A casa abbiamo sempre fatto la raccolta differenziata ancora prima che divenisse obbliatoria... Poi quando in giro se devo buttare qualcosa cerco un cestino... Al di là di questo non faccio altro...
Minchia, che vita monotona la tua.Originariamente inviata da Sedicesima
Veramente no, per niente...Tanto sarà morto quando cominceranno a vedersi gli effetti dell'inquinamento.(però non è che butto la spazzatura dal balcone eh! )
tanto poi anche se faccio la raccolta differenziata buttano tutti in discarica. quindi me ne frego.
sei parente si s@ve?
a parte la raccolta differenziata (fatta un pò a modo mio) e lo stare attenta a non buttare le cose per terra no... sinceramente non saprei cosa altro fare...