ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: MAIDEN vs Osbourne... sarà guerra???

Votanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si... è inevitabile

    3 27.27%
  • Forse .. ma spero di no...

    7 63.64%
  • No... ci si metterà una pietra sopra

    1 9.09%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Maiden vs Osbourne... sarà guerra???

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Maiden vs Osbourne... sarà guerra???

    Il manager degli Iron Maiden, Rod Smallwood del Sanctuary Artist Management, ha pubblicato il seguente comunicato riguardante l'ultima esibizione della band all'Ozzfest lo scorso weekend a Devore in California:

    "[...] In 30 anni di lavoro in questo settore e dopo centinaia di concerti non ho mai visto niente di così disgustoso e poco professionale come quello successo quella notte. Ero alla postazione del suono e sono corso verso il palco non appena sono iniziati i lanci degli oggetti e mi sono messo vicino a dove camminava Bruce. Dalla portata, brutalità e concentrazione dei lanci era ovvio che era un attacco premeditato e coordinato. Assalire i musicisti mentre si stanno esibendo con lanci di tappi di bottiglie, accendini e uova da una distanza così vicina è vile, pericoloso, criminale e da codardi. Ed è ancora più incredibile che la security dell'Ozzfest non ha apparentemente fatto nulla per fermarlo - non so li anche per proteggere le bands ? Specialmente quando la band si sta esibendo davanti a 45.000 persone e i lanci non possono essere visti per le luci accecanti del palco. E sputare ad una band su un palco è imperdonabile. "Gli IRON MAIDEN, come tutte le bands all'Ozzfest, hanno dovuto firmare dei documenti legali con forti penali in cui si chiedeva di non lanciare nulla al pubblico, nemmeno i bracciali in spugna!!! Ironico vero. "E ben documentato dalle varie testimonianze chi è il responsabile che ha organizzato e partecipato all'attacco e che questo avvenga da dei musicisti stessi è incredibile. Vi dovreste vergognare di voi stessi.

    "Noi sappiamo chi ha autorizzato la registrazione del nastro con il canto 'Ozzy - Ozzy' il giorno prima e come questo è stato messo segretamente in onda dagli altoparlanti all'inizio e subito dopo il nostro concerto".

    "Sappiamo anche chi ha continuamente spento il palco nei momenti cruciali. E fortunamente la luce è tornata prima che ci fosse una rivolta visto che dal palco era evidente che gli spettatori erano completamente stufi di questo continuo attacco alla band".

    "La gran parte della crew dell'Ozzfest è stata fantastica per tutto il tour. Chi invece ha partecipato o è stata ferma a guardare mentre tutto questo accadeva dovrebbe vergognarsi di se stesso e voglio sperare che questa gente non verrà mai più coinvolta in un tour a cui partecipiamo".

    [...]

    "Posso dire di essere immensamente orgoglioso dei MAIDEN che sono rimasti al loro posto e hanno mostrato un grande coraggio e diventano sempre più bravi attraverso le avversità. Non hanno mai perso la testa, anche se erano quelli che venivano attaccati. Il momento veramente memorabile è stato quando Bruce è andato proprio all'inizio del palco durante il brano 'The Trooper' - cosa che normalmente non fa rimanendo solitamente sulle rampe - facendo sventolare la bandiera evitando il grande lancio di oggetti e gridando 'Questa è una fottuta bandiera inglese, e questi colori non scappano!' L'atteggiamento imperturbabile e l'abilità della band alla fine ha reso quanto successo un memorabile evento, anche se è per le ragioni sbagliate".

    "Non abbiamo nient'altro da dire a riguardo eccetto che la band si aspetta le scuse da un certo numero di persone e voi sapete chi sono".




    Bruce Dickinson, durante una intervista con The Sun Online, ha parlato ancora una volta dei clamorosi eventi accaduti all’Ozzfest e quando gli è stato chiesto chi ritenesse la mente organizzatrice del lancio di uova e di tutto il resto ha risposto:
    "Tutti sanno che è stata Sharon Osbourne. Certamente non sono stati né Ozzy né i Black Sabbath, loro hanno troppa classe per lasciarsi coinvolgere in atti simili. Sharon mi odia perché ho criticato i reality show. Per come la penso, le persone dovrebbero dedicarsi ad altro ed essere meno 'voyeur'."






    GRANDE BRUCE!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Bls
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 4/7/2005
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Be'...bello stile...
    Grazie x l'info

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ommio ddio scelta difficile
    penso proprio sarà guerra

    black sabbath rulez cmq

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Già che classe.. complimenti alla sheron, mai visto, tanta stupidità...

    Io avrei fatto come Dickinson, anche x' mi è capitato..

    E sarei andato li a fine concerto a fare il dito a tutti!

    Figli di pu**ana Nessuno TOCCA GLI IRONNNNNNNNNNNNNNNN

    Osbourne del ca**o, soprattutto lei, venduti, e IDIOTI..

    VERGOGNATEVI OSBOURNE!!!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Già che classe.. complimenti alla sheron, mai visto, tanta stupidità...

    Io avrei fatto come Dickinson, anche x' mi è capitato..

    E sarei andato li a fine concerto a fare il dito a tutti!

    Figli di pu**ana Nessuno TOCCA GLI IRONNNNNNNNNNNNNNNN

    Osbourne del ca**o, soprattutto lei, venduti, e IDIOTI..

    VERGOGNATEVI OSBOURNE!!!
    Spero che Ozzy sia estraneo... altrimenti mi dispiacerebbe perché lo ritenevo un grandissimo personaggio!!! ma Sharon può anche andare a cagare... lei e i suoi reality show !!!

    W i MAIDEN... W DICKINSON!!!

  7. #6
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Trooper
    Spero che Ozzy sia estraneo... altrimenti mi dispiacerebbe perché lo ritenevo un grandissimo personaggio!!! ma Sharon può anche andare a cagare... lei e i suoi reality show !!!

    W i MAIDEN... W DICKINSON!!!
    Quoto tutto...

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Io non li sopporto gli Iron Maiden...
    Tengo per il mitico Ozzy

  9. #8
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Trooper
    Spero che Ozzy sia estraneo... altrimenti mi dispiacerebbe perché lo ritenevo un grandissimo personaggio!!! ma Sharon può anche andare a cagare... lei e i suoi reality show !!!

    W i MAIDEN... W DICKINSON!!!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    Io non li sopporto gli Iron Maiden...
    Tengo per il mitico Ozzy
    Come fai a non sopportare i MAIDEN???
    Ozzy lo considero un grandissimo cantante ma ultimamente è caduto proprio in basso...

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A Ozzy è bastao iniziare il programma the osbournes per cadere in basso...
    CHE NESSUNO TOCCHI GLI IRON MAIDEN, Imperatori assoluti del classic Metal!
    Ozzy è un cantante con i contro ca**i ma la droga lo ha fottuto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ozzy Osbourne - Mr. Crowley
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 18:54
  2. Ronnie James Dio vs Ozzy Osbourne
    Da Wolverine nel forum Musica
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 16:53
  3. Ozzy Osbourne - Suicide Solution
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 21:36
  4. Ozzy Osbourne - Gets me through
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 22:35
  5. Osbourne
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 16:33