Era riferito al mio comportamento nei confronti dell'ambienteOriginariamente inviata da Lo_Zio
Era riferito al mio comportamento nei confronti dell'ambienteOriginariamente inviata da Lo_Zio
quotoOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
Magari i problemi del mondo si limitassero alla separazione delle bottiglie di plastica dal resto nella spazzatura -.-
Purtroppo una parte dei nostri problemi si limita proprio a quello. A nessuno in verità importa niente se centinaia di specie stanno morendo, la nostra vita va avanti uguale. Forse è la nostra società che non ci fa che pensare all'economia prima ancora che all'ambiente. Non devo essere io a dire che ciò è sbagliato o meno.
Non è un caso secondo me che oggigiorno il numero di morti per cancri sia aumentato a dismisura. E' una realtà ma la nascondiamo: quasi più nessuno muore di vecchiaia. A me tutto questo spaventa terribilmente. Non si può tornare indietro però possiamo migliorare l'ambiente in cui viviamo ed è necessario. Ogni persona lo deve fare e questa mentalità dell'inquinare il meno possibile, si deve diffondere e deve entrare nelle menti di tutti. Nessuno dovrebbe dire che non è nel suo interesse o che tanto è inutile che lo faccia lui perchè gli altri tanto non lo fanno. Il mare è fatto di gocce e ognuno di noi può dare il suo contributo.
se per il mio mondo si intende lo spazio circondante codesta scrivania e la distanza cesso-letto-cucina..mmm fammi pensare, cerco di non inquietarmi
Io cerco di non inquinare.. Sì. Faccio il compostaggio in casa, nel mio zaino per la precisione, stanno nascendo nuove specie animali, originariamente erano krapfen (o bomboloni, come sono altresì definiti nelle lande più meridionali della penisola italica).
Oh mio Dio...io ho i saccottini...se vuoi apriamo un allevamento
Comunque credo di non essere un'inquinatrice...insomma, la raccolta differenziata la faccio e non butto nulla per terra
Originariamente inviata da Sedicesima
cerco di non aumentare il buco dell'ozono.
ho smesso anche di mangiare fagioli.
Originariamente inviata da chica_latina