in casa la raccolta differenziata la faccio e cerco di non inquinare l'ambiente...
scrivi minuscolo! Titolo compreso!
Scusa ma proprio non capisco perché metti un titolo ma il sondaggio ha una domanda che non è la stessa
Comunque rispondendo alla domanda del sondaggio e premettendo che non credo conti solo ed esclusivamente la raccolta differenziata per non rovinare l'ambiente, dico che lo rispetto abbastanza dato che qui da me abbiamo tutto un sistema di raccolta dei rifiuti porta a porta ( per il quale il comune ha pure vinto un premio ).
Se sono in giro in genere cerco i contenitori per i rifiuti per gettare eventuali oggetti anche se ammetto di utilizzare molti prodotti dannosi per l'ambiente (bombolette spray, solventi ecc.).
Per quel che posso cerco di non inquinare, ma non è sempre possibile
ho paura che quando i problemi causati da inquinamento saranno più gravi (cioè tra non molto) io ci sarò ancora, ho votato la seconda
Da me non c'è neanche la raccolta differenziata,e di certo non la faccio io di mia spontanea volontà.
Mi interessano moltissimo le problematiche ambientali non solo del nostro paese ma dell'intero mondo.Sisisisisisisisi.
Originariamente inviata da bucaneve
Originariamente inviata da GiulioHouse