SI DOVREBBE VOTARE ,DOPO IL DISEGNO DELLA FINANZIARIA, E LE CONTINUE MANIFESTAZIONI DEL CENTRODESTRA E TENENDO CONTO DELL'OPERATO DEL GOVERNO PRODI FINO AD ORA .....CHI VOTERESTE ORA?
SI DOVREBBE VOTARE ,DOPO IL DISEGNO DELLA FINANZIARIA, E LE CONTINUE MANIFESTAZIONI DEL CENTRODESTRA E TENENDO CONTO DELL'OPERATO DEL GOVERNO PRODI FINO AD ORA .....CHI VOTERESTE ORA?
Rinnoverei il mio voto alla CDL
Lo stesso per meOriginariamente inviata da X-fun
se si dovesse votare...Originariamente inviata da Il_Giustiziere
sempre dall'altra parte.
quoto x fun
boh... nn sapevo ki votare prima nè tanto meno adesso... IO VOGLIO POTER VOTARE UN PARTITO NN UNA STRFOTTUTA COALIZIONE, E KE CAZZO!
infatti il voto lo dai al partito, se poi il partito che voti e che quindi in un certo modo e con i dovuti limiti ti rappresenta è alleato con altri partiti la cosa non dovrebbe crearti particolarti problemi in quanto la linea che seguono nella coalizione è comune...Originariamente inviata da TXUS
in ogni caso ora come ora voterei sempre un partito della cdl, sicuramente non più forza italia e nemmeno udc
diciamo innanzi tutto "se avessi potuto" avrei votato prodi
e se potessi e se si dovesse rivotare, rinnoverei il voto a prodi
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Rinnovo il voto alla CDL
e no, cazzo, io magari voto an e il mio voto finisce in una coalizione con bigottoni assordi e secessionisti padani... oppure voto rifondazione e il mio voto finisce a gente come mastella e la magherita...Originariamente inviata da steil