ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: CHI VOTERESTE ORA?

Votanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • UNIONE

25 47.17%
  • CDL

28 52.83%
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 126

CHI VOTERESTE ORA?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Il mio concetto è che state chiedendo sacrifici anche a gente che da molti anni ne fa un sacco.....vedi pompieri e forze dell'ordine.....e questa cosa per me è inammissibile.
    ok allora meglio non aumentare le tasse e dire che va tutto bene, poi se seccede come l'argentina chi se ne frega...ma dai.....tutti dobbiamo fare sacrifici.

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da itFiloFace

sottoscrivo le tue parole e rilancio: anche il fatto che un governo di sinistra dovrebbe evitare di avvantaggiare solo banche, industrie farmaceutiche, e multinazionali.... Cosa che è sotto gli occhi di chiunque interpreti la realtà in modo minimamente critico e propositivo.
    per risponderti... mi riquoto

e poi comunque se prendi un libro di macro economia puoi facilmente dedurre ke un rapporto deficit pil del 3% (quello ke richiede la commissione europea) è troppo restrittivo in fase di recessione o comunque di stagnazione economica dove si può agire con altre leve per migliorare la situazione (con investimenti pubblici intelligenti nelle infrastrutture e applicando misure che favoriscano i consumi... come stanno facendo Tedeschi e Francesi)

in argentina è successa una cosa diversa... legata anche a pratiche poco pulite del governo di quel paese... e comunque una situazione simile in un paese Europeo è quasi impossibile che si verifichi.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da itFiloFace

per risponderti... mi riquoto

e poi comunque se prendi un libro di macro economia puoi facilmente dedurre ke un rapporto deficit pil del 3% (quello ke richiede la commissione europea) è troppo restrittivo in fase di recessione o comunque di stagnazione economica dove si può agire con altre leve per migliorare la situazione (con investimenti pubblici intelligenti nelle infrastrutture e applicando misure che favoriscano i consumi... come stanno facendo Tedeschi e Francesi)

in argentina è successa una cosa diversa... legata anche a pratiche poco pulite del governo di quel paese... e comunque una situazione simile in un paese Europeo è quasi impossibile che si verifichi.
    il rapporto deficit/pil al 3% che richiede l'UE non è poi così restrittivo dato che tutte gli stati dell'UE stanno o staranno sotto in breve tempo e solo l'Italia deve fare i miracoli per arrivarci. Inoltre in Argentina è successo tutto quello soprattutto per il populismo del presidente infatti come sono sicuro che se nel 93 il ciclione manipulite non avesse portato via Craxi e compagnia bella l'Italia sarebbe andata in banca rotta sono altrettanto sicuro che sarebbe successo uguale con berlusconi. E poi non è così difficile fare come l'argentina, nel 2003 noi abbiamo rischiato, infatti quel 3% è molto importante dato che determina gli interessi sul deficit e quindi se gli interessi dovessero diventare troppo alti lo stato italiano fallirebbe...

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

qlcs di positivo lo sta facendo vedi i pacs....cmq inu2tile giudicare la finanziaria...xkè deve ancora entrare in vigore...se ci sn piu tasse è grazie alla precedente finanziaria...ma la gente qst nn lo capisce

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

che puntata che stanno facendo su annozero... stupenda..è dedicata all'informazione...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scorpion86
    qlcs di positivo lo sta facendo vedi i pacs....cmq inu2tile giudicare la finanziaria...xkè deve ancora entrare in vigore...se ci sn piu tasse è grazie alla precedente finanziaria...ma la gente qst nn lo capisce
    Ma davvero?! E voi che avete giudicato le ALTRE finanziarie un altro poco prima ancora che venissero in mente? cos'è, voi potete farlo? E no c***o!

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ma davvero?! E voi che avete giudicato le ALTRE finanziarie un altro poco prima ancora che venissero in mente? cos'è, voi potete farlo? E no c***o!
    io non l'ho mai fatto..cmq credo in generale che la finanziaria vada discussa prima della sua approvazione, è una pazzia approvare qualsiasi finanziaria senza pensare cosa succederà dopo....questo non toglie il fatto che io appoggio al 100% la finanziaria prodi, parlo a livello generale..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sicuramente sì, qua sono d'accordo. Mi riferivo a scorpion che diceva che non dobbiamo giudicarla prima che entri in vigore.....il che sarebbe molto incoerente, visto ciò che succedeva in passato

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Bho... comunquesia quello che ti ho detto è basato sui miei studi ^^ e nn sono idee solo mie ma di tanti economisti, comuqneue Francia e Germania hanno supperato il 3% negli scorsi anni e lo faranno probabilmente anche nel 2007 (solo ke loro da questo scompenso stanno ricavando degli ottimi risultati di ripresa) ^^

comunque secondo me in questo paese c'è il problema che molta gente rimane legata a ideologie ke ormai politicamente sono evaporate e fa fatica a giudicare le scelte di politica economica in modo obbiettivo ^^.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    che puntata che stanno facendo su annozero... stupenda..è dedicata all'informazione...
    fa riflettere molto

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima