e allora ke cazzo dici ke prodi deve andare a casa xkè c'è gente ke protesta? col passato governo c'era comunqueOriginariamente inviata da darkness_creature
e allora ke cazzo dici ke prodi deve andare a casa xkè c'è gente ke protesta? col passato governo c'era comunqueOriginariamente inviata da darkness_creature
idemOriginariamente inviata da X-fun
Verissimo, ma sei tu che ti stai lamentando e dici che la finanziaria deve prima essere messa in atto, non io. Sei tu che ti stai ponendo questo problema. Per me la finanziaria può essere tranquillamente criticata quando si vuole, sia essa fatta dalla destra o dalla sinistra.Originariamente inviata da scorpion86
sono d'accordo, infatti io fino all'anno scorso ero marxista, poi mi sono però reso conto che il marxismo così come è scritto non può essere applicato al 3o millennio e allora mi sono spostato + al centro..Originariamente inviata da itFiloFace
... bhe perche quella di ora si che è vera sinitra... infatti ci aderiscono persone tipo Della Valle famoso produttore di articoli per proletari (per non parlare dei favori ke sta facendo a banche e a grandi aziende).. W L'INCOERENZA.Originariamente inviata da Carlooo
io conosco della valle, anche di persona, e non c'entra niente se fa scarpe per proletari o per ricchi!! è come chi mi dice:Originariamente inviata da itFiloFace
guarda D'alema, era comunista e si compra un mare di barche..
che ragionamenti sono?
Appunto incoerenza generalizzata... della valle era un semplice esempio...Originariamente inviata da Carlooo
comunque da quello ke ho sentito al tg stà accadendo un bel disastro a sinistra in queste ultime ore...
se segui italia1 per forza che dice questo...Originariamente inviata da itFiloFace
a dire il vero ero sul satellite e guardavo rai news 24Originariamente inviata da Carlooo
quello di italia 1 nn è un tg
Sono totalmete dakordo!bel avatar i ramones sn intramontabili!Originariamente inviata da Pollo82