ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: CHI VOTERESTE ORA?

Votanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • UNIONE

    25 47.17%
  • CDL

    28 52.83%
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 126

CHI VOTERESTE ORA?

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    UNIONE..
    anche se a me nn piace nessuno dei due governi..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scheda vuota

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sempre sinistra...

    la destra può andare a fare pizze con tutto rispetto per i pizzaioli...

  5. #14
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    unione fisso!!!

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, però voi due siete coerenti.....magari avete protestato quando Berlusconi ha ridotto, anche se di poco, le tasse...e ora che Prodi vuole farne pagare PARECCHIO di più, siete con lui.....indubbiamente coerenti, non c'è che dire

  7. #16
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Bè, però voi due siete coerenti.....magari avete protestato quando Berlusconi ha ridotto, anche se di poco, le tasse...e ora che Prodi vuole farne pagare PARECCHIO di più, siete con lui.....indubbiamente coerenti, non c'è che dire
    sono per Prodi perchè penso che se aumenta le tasse non è per una voglia sadica, infatti se non ce ne fosse stato bisogno e se fosse stato facile ridurre le tasse non credi che l'avrebbe fatto?, non credi che una bella finanziaria fondata sul "non pagare le tasse che tanto lo stato non esiste.." sarebbe stata + convienente e Prodi sarebbe stato rieletto con una maggioranza schiacciante?

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Infatti io ridurrei lo stato all'osso, semplice organo di controllo.

  9. #18
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Infatti io ridurrei lo stato all'osso, semplice organo di controllo.
    bello stato si.., come quello degli americani, con la privatizzazione completa, dove uno se va alla scuola pubblica perchè non si può permettere di pagare 5000 dollari all'anno è un delinquente e non ha futuro, dove se uno non ha l'assicurazione non può essere curato, che poi c'è da precisare che l'assicurazione può anche rifiutarsi di assicurarti in alcune malattie dove si è + propensi a prenderle, tipo malattie genetiche, cioè, tu vai a farti l'assicurazione e ti dicono:
    -mi dispiace, ma siccome i tuoi genitori sono morti di tumore noi su questa malattia non ti possiamo assicurare e quindi se ti viene, anche benigno che può essere curato, ti attacchi..
    e potrei citare altre 100 stronzate della privatizzazione statale..

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    sono per Prodi perchè penso che se aumenta le tasse non è per una voglia sadica, infatti se non ce ne fosse stato bisogno e se fosse stato facile ridurre le tasse non credi che l'avrebbe fatto?, non credi che una bella finanziaria fondata sul "non pagare le tasse che tanto lo stato non esiste.." sarebbe stata + convienente e Prodi sarebbe stato rieletto con una maggioranza schiacciante?
    Io non dico che non serviva UNA finanziaria ma dico che non serviva QUESTA finanziaria di 35 miliardi di euro. La quale va a colpire soprattutto le persone che la sinistra "dovrebbe" difendere; non solo ma va a limitare la crescita economica con conseguente bisogno di aumentare le tasse e aumento dell'evasione fiscale. Si sta creando un circolo vizioso di cui non si sentiva il bisogno.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda che c'è una città in america dove i libri te li danno gratis in usufrutto per tutto il ciclo di studi....a prescindere dal tuo reddito, poi alla fine di quel ciclo di studi li restituisci, o li compri...

    E lì, se non usi non paghi....e la benzina costa un fottio di meno rispetto a qui, come parecchie altre cose costano meno.

    Non solo....io ho detto che lo stato deve comunque garantire un minimo di controllo etico....ma finchè non c'è grande bisogno, allora deve farsi i fatti suoi....e la concorrenza fra imprese private è un bene per l'utente, perchè ognuna di quelle si sforzerà di offrire servizi migliori a prezzo più equo, per non rimanere tagliata fuori dal mercato.

    Tu dicevi di essere di sinistra moderata, ma a questo punto mi fai dubitare

    Era per Carlooo

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima