Troppa fatica a mettere la crocetta su FI? ah gia ... ormai....Originariamente inviata da scorpion86
Troppa fatica a mettere la crocetta su FI? ah gia ... ormai....Originariamente inviata da scorpion86
PANNELLA!!!!!!!!!!!!!
Quindi Rosa nel Pugno..Originariamente inviata da vane84
Originariamente inviata da artista del Male
CERTO!
Rosa nel pugno!
Prodi!
Mi fa molto piacere vedere che la maggior parte delle persone non sanno cosa sia il rispetto della morale e soprattutto l'economia..
X-fun dice:"Io non dico che non serviva UNA finanziaria ma dico che non serviva QUESTA finanziaria di 35 miliardi di euro. La quale va a colpire soprattutto le persone che la sinistra "dovrebbe" difendere; non solo ma va a limitare la crescita economica con conseguente bisogno di aumentare le tasse e aumento dell'evasione fiscale. Si sta creando un circolo vizioso di cui non si sentiva il bisogno."
Sono pienamente d'accordo con te!!!!
da quanto si puo vedere da questo piccolo sondaggio l'unione ha ancora la fiducia degli italiani,sempre soddisfatto di aver votato sinistra a suo tempo
Mi fa molto piacere vedere che la minor parte delle persone non sanno cosa sia il rispetto della morale e soprattutto l'economia..Originariamente inviata da Guru's Way