splendida la risposta artista..
splendida la risposta artista..
hey, darkness, finalmente un'opinione condivisa da entrambi? Però ero stato attaccato da tutti...Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da panaz
si e come nella realtà ha la maggioranza per pochissimo -.-'
ho l'impressione che coloro che hanno votato la coalizione di centrosinistra confermano ancora oggi il loro voto per non ammettere di aver fatto un errore a votare quella coalizioneOriginariamente inviata da chica_latina
Mah qualcosa mi dice che non lo ammetteranno mai. Del resto hanno la vista annebbiata dall'odio per Berlusconi.Originariamente inviata da Il_Giustiziere
perchè voi non ammettete i disastri che ha fatto la destra nella legislazione precedenteOriginariamente inviata da X-fun
Piccola differenza che Berlusconi ha governato per 5 anni piu un anno nel '94 e gli addossate la colpa i aver rovinato l' italia cosa che hanno fatto i governi dc. Ti ricordo che Prodi dal 1996 al 2001 ha governato e non ha fatto nienteOriginariamente inviata da panaz
io dico che berlusca ha rovinato l'italia e tu difendilo pureOriginariamente inviata da X-fun
se potessi votare voterei sicuramente per CDL...
vi abbiamo fatto il piacere di riconteggiare di nuovo le schede,per dimostrare ancora una volta la vittoria onestà del centro-sinistra
vediamo poi se stavolta riuscirette a pronunciare la parola sconfitta,altrimenti andremo avanti a riconteggiarle per i prossimi 5 anni fino a che si andrà di nuovo alle elezioni