caratterialmente simili,con interessi comuni,non uguali,in quanto uno deve completare l'altro.
caratterialmente simili,con interessi comuni,non uguali,in quanto uno deve completare l'altro.
Simili direi
io sono banale se d'avanti a me trovo un altra persona banale dove divertimento c'è zero.. ma se d'avanti a me trovo una persona originale ed estroversa lo divento anch'io.. dipende da ki trovo d'avantiOriginariamente inviata da John Galliano
davanti si scrive senza l'apostrofoOriginariamente inviata da Pallina-89
comunque hai appena ammesso di ricercare il simile, non l'opposto
simili nel modo di vedere le cose.. ma opposti su altre.
Esempio mio: siamo caratterialmente simili.. ma.. io ricordo tutte le date lui no, io sono disordinatissima lui ordinatissimo, io adoro leggere lui non ha mai letto un libro se non per l università, e solo quelli tecnici, io amo il relax al mare lui le super passeggiate
però, nel modo di intendere la storia, siamo uguali, e anke nel modo di vedere tante altre cose.
Ah beh che le proprie opinioni si formino sul vissuto è inconfutabile..Originariamente inviata da FaithNoMore
Cmq per come sono io mi annoierei a morte con una persona simile a me.. preferisco una persona diversa, che mi stimoli sotto vari aspetti.. naturalmente deve essere reciproca la cosa e ci devono essere dei punti in comune, questo non lo metto in dubbio... Se si è troppo diversi non si arriva a nulla!!
e vabbè cmq io ho parlato di come mi apro con l'altra gente...cmq ripeto col dire ke preferisco l'opposto di me...Originariamente inviata da John Galliano
un po' simili e 1 po' diversi....
simili
Per me nè l'uno nè l'altro, o meglio, un misto di entrambe le cose.
Due persone che hanno pregi uguali, possono andare tranquillamente d'accordo, mentre se hanno uguali difetti, la cosa si complica. Ad esempio, se mettiamo insieme due persone che perdono la pazienza facilmente, starebbero sempre a litigare. L'ideale sarebbe che una persona abbia pregi che compensino i difetti dell'altra.