Originariamente inviata da John Galliano
quoto
quoto
sì... e "il simile attrae il simile"Originariamente inviata da Sedicesima
i proverbi bisogna lasciarli perdere
Originariamente inviata da chica_latina
simile... senza il pizzetto non mi piacciono... :smt080
Originariamente inviata da mari85
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mah... io mi ritrovo in quel proverbio!!!Originariamente inviata da John Galliano
Simili caratterialmente per carità di Dio! chi ha detto che gli opposti si attraggono dovrebbe essere crocifisso in sala mensa! due caratteri simili (similis cum similibus dicevano i Latini) cioè il tranquillo deve stare con la tranquilla, il pazzoide con la pazzoide (sclerato, nevrotico e ampia casistica) , il viziato con la viziata, ecc. ecc. i caratteri opposti = uno subisce e l'altro infierisce, no no no... :smt044 :smt044
...Aggiungo: simili pure d'età o almeno con differenze minime sennò è peggio che andar di notte
Ma che palle stare con uno uguale a te... Invece è + stimolante se stai con una persona che ha delle passioni diverse, così almeno si impara qualcosa di nuovo! E poi è bello essere complementari... Cioè ad esempio io sono molto timida e mi piace avere a che fare con i ragazzi + estroversi.. altrimenti sai che noia..Originariamente inviata da FaithNoMore
E cmq non è vero che uno subisce e l'altro infierisce.. l'importante è trovare il giusto equilibrio come in tutte le cose!
sì, ma devi capire che io invece sono estroverso e le ragazze timide mi annoiano mortalmente, quindi è ovvio ke cerco una simile a meOriginariamente inviata da Sedicesima