ah cavolo non pensavo alla scuola
comunque ogni tanto capita
ah cavolo non pensavo alla scuola
comunque ogni tanto capita
da noi si dice marinare , tagliare soprattutto, ma anche fare sega
cmq ancora no, ma se capita... nn ho principi scolastici
Nn c'era bisogno...bastava che dicessi a mia mamma che nn avevo voglia di andare!
ehm ma io avevo capito un'altra cs! ....cmq si mlt volte....xò al liceo è + bello!
ah... pensavo si intendesse un'altra cosa... a milano il "termine teccnico" è bigiare
cmq... mah... qualke volta è capitato... quest'anno si vedrà dato ke posso autocertificarmi...
Io debbo aspettare ancora due mesi.. Bella merda essere nati in dicembreOriginariamente inviata da TXUS
Ma da lì in poi a scuola non mi vede più nessuno
così si ragionaOriginariamente inviata da Coso
Solo una volta all'ultimo anno.In linea di massima quando non volevo andare bastava che lo dicessi ai miei,ma è capitato poche volte.
Originariamente inviata da °silvia°
muahah secondo te tutti quelli ke bruciano poi vanno a casa e dicono "scusa mamma oggi sono andato al bar 6 ore, mi faresti la giustifica?"
cmq in prima e seconda 5 o 6 volte.. in terza a metà ottobre hanno chiamato a casa xè avevo già fatto 16 assenze.. 4 e 5 saltavo le verifiche più difficili o facevamo bruciate organizzate per andare tutti insieme in qlke città
Nei primi anni di scuola superiore lo facevo sempre.Era all'ordine del giorno!
Poi...l'ultimo anno di scuola,l'avro' fatto 2 o 3 volte.. ..se no nn mi diplomavo