tagliato a insaputa di miei parecchie volte... ma solo fino alla quarta...quando ho potuto iniziare a firmare nemmeno mi alzavo dal letto...
tagliato a insaputa di miei parecchie volte... ma solo fino alla quarta...quando ho potuto iniziare a firmare nemmeno mi alzavo dal letto...
Da noi si dice "bruciare la scuola"...
Cmq ho marinato un sacco di volte... In quarta addirittura avevo due libretti... quello ufficioso dove firmavano i miei e quello ufficiale dove firmavo io...
In quinta poi ne bastava uno solo...
Cmq ragazzi... non seguite il mio esempio.. andate sempre a scuola.. ok qualche marinatina è concessa... ma che non diventi un'abitudine!!!
Da me si dice fare salasso. Dal primo al quarto anno non marinavo quasi mai la scuola, tranne verso la metà di maggio, quando ci rompevamo a stare in classe ed in gruppo ce ne andavamo in giro per la pineta o sulla spiaggia... il problema era che tornavamo a casa abbronzati e ci sgamavano
L'ultimo anno invece, siccome potevo firmare da solo le giustifiche, marinavo in giorni strategici. Ricordo ancora quella volta che passai 3 giorni di fila in un bar che aveva la sala giochi e che era divantato il ritrovo dei "salassisti"
Originariamente inviata da simonadolcissima92
Mi invento scuse per stare a casaXD
si, parecchie volte...