angelique, nn mi dirai che (il pur sempre grande) kerry king sia superiore a laiho........guarda che le canzoni + belle degli slayer le ha composte jeff (angel of death, raining blood, south of heaven, season in the abyss.....)
angelique, nn mi dirai che (il pur sempre grande) kerry king sia superiore a laiho........guarda che le canzoni + belle degli slayer le ha composte jeff (angel of death, raining blood, south of heaven, season in the abyss.....)
Eric Johnsone Jason Becker
Castorina e Marcello de angelis
Originariamente inviata da gian88
Povero Becker....
porcamiseria, malmsteen e herman lee sn la sboronagine assoluta, da pigliare a skiaffiOriginariamente inviata da Coso
Originariamente inviata da Robertoh
le cose che ho visto fare a king non le ho viste a laiho. di certo king non sarà il massimo della scena,ma ha un tocco spaventoso. non a caso fli slayer sono considerati i signori del thrash
e tral'altro quelle,secondo me,non sono le più belle,ma solo le più conosciute...di araya e soci c'è indubbiamente di meglio...
malmsteen e herman lee sono sborronissimi,è vero,oltre a essere tra le persone che più mi stanno sulle palle,ma questo non pregiudica la loro bravura
apprezzo particolarmente vai...
for the vole of the god è un capolavoro
ma Zakk Wylde non c'è?cmq ho votato Hendrix
satriani è un mito *_*
ke donna.........te sei un mitoOriginariamente inviata da Personne
joe rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!