ah..un'altra cosa..Hammet è l'allievo di Joe Satriani..quindi su di lui la dice lunga
ah..un'altra cosa..Hammet è l'allievo di Joe Satriani..quindi su di lui la dice lunga
hammet nn centra niente come slash semplice la rispostaOriginariamente inviata da bongietto
cmq io penso ke il miglior kitarrista nn possa prescindere solo da tecnica e velocità........anzi secondo me devi essere completo sotto tt gli aspetti.......qui ci stiamo scordando di gente come DAVID GILMOUR ke sarà tecnicamente scarso e quelo ke ti pare ma cavolo fa 4 note lui ke ti restano dentro tt la vita........quelle sono emozioni nn le 10000000 note sparate a mazzetta da malmsteen o petrucci ke sinceramente il piu delle volte nn ti lasciano niente dentro........pur essendo tecnicamente mostruose!!!!.........e parlando di hendrix.........se ti guardi tt i G3......troverai nelle jam sempre le canzoni di hendrix.....ti ssei mai kiesto xke?........un motivo ci sarà........forse xke a distanza di quasi 40 anni il suo modo di concepire la kitarra è ankora molto attuale......e ankora di ispirazione x migliaia di kitarristi..........x far capire qnt fosse avanti anni luce rispetto al modo di suonare dell epoca.....io sarei stato molto curioso di vedere hendrix ai tempi nostri cosa avrebbe tirato fuori visto ke gia era un mostro 40 anni fa!!!!!........e ti sta parlando uno ke ama il rock strumentale tecnico il cosiddetto "shred".......nn a caso il mio idolo e lo zio joe .....ke reputo tra tt i kitarristi moderni il piu completo sotto tt i punti di vista!!!
E' vero non c'è neanche gilmour
e nemmeno santanaOriginariamente inviata da fuckincriminal87
Concordo pienamente e dico PIENAMENTE con Vedalken
é una cosa soggettiva
Infatti per me il meglio è Jimi Hendrix.........
Ma nella Musica, come nella vita, è tutto soggettivo........
nn c sto neanke a pensare trp su...
Jimi Hendrix :smt035
io ve la butto li'..ma vi dico oltre a malmsteen, un certo Alexi laiho!!!
cantante e chitarrista dei children of bodom
una sola parola SPETTACOLO!!!!!!!!!!
a me piace Joe Satriani
si ma ragazzi Stevie ray vaughan è il + grande chitarrista non c'è ne il suo tocco è inimitabile..
dai,a questo punto mettiamoci anche ghigo renzulli