Scusa non ho capito se la tua affermazione è perchè abbia definito Stevie ray vaughan il miglior chitarrista di tutti i tempi, o perchè non conosci la musica..Originariamente inviata da Angelique
Scusa non ho capito se la tua affermazione è perchè abbia definito Stevie ray vaughan il miglior chitarrista di tutti i tempi, o perchè non conosci la musica..Originariamente inviata da Angelique
o forse semplicemente perchè,a parer mio,slash e laiho non sono certo da considerarsi tra i più grandi chitarristi del mondo. ottimi chitarristi,certo,ma non certo al pari degli altri,soprattutto quando si omette carlos santana,herman lee,glen tipton e k.k. downing,kerry king,dave murray,toni iommi,angus young,brian may,randy rhoads...tutta gente che,a prescindere dal genere che fanno,che può piacere o non piacere,meritano rispetto
No scusa pensavo che stessi insultando SRV..
grandeeeeee Yvette............a me piaci teOriginariamente inviata da Yvette
Uhm...ce ne sono anche altri molti bravi...che nella lista non ci sono...
Direi che...Hendrix mi fa impazzire non tanto per la bravura quanto per il suo folle rockeggiare
..Per il resto..Considero il migliore Vai, seguito da Satriani e Petrucci
Vai è un mito...ha uno stile inviadibile...e tecnicamente è il migliore.
Petrucci è un buonissimo chitarrista...che compone da dio e che come molti altri la chitarra la fa cantare, anche se per l'improvvisazione pecca un pò ..e mi sembra un pò troppo freddo..
Malmsteen è discreto se lo ascolti 1 sola volta nella vita...dopo più di 2 ascolti ti rendi conto che fa sempre lo stesso...anche un pò troppo sbruffone
Dai...sono in gamba tutti e 3...anche se in maniera diversa...
il mio preferito è van halen
Mi pareva di aver già risposto ad un topic simile.. boh..
Per me comunque Tom Verlaine..
Tra i citati Hendrix, e comunque tutti tranne Malmsteen. Per dio quell'uomo è la sboronezza fatta persona
non me la sento di rispondere:non ne ho ideaXD
hammett e vai sono stati allievi di satriani,nn si possono giudicare....
cmq per me hendrix...fantastico...
In assoluto Hendrix