Scusa non ho capito se la tua affermazione è perchè abbia definito Stevie ray vaughan il miglior chitarrista di tutti i tempi, o perchè non conosci la musica..Originariamente inviata da Angelique
Scusa non ho capito se la tua affermazione è perchè abbia definito Stevie ray vaughan il miglior chitarrista di tutti i tempi, o perchè non conosci la musica..Originariamente inviata da Angelique
o forse semplicemente perchè,a parer mio,slash e laiho non sono certo da considerarsi tra i più grandi chitarristi del mondo. ottimi chitarristi,certo,ma non certo al pari degli altri,soprattutto quando si omette carlos santana,herman lee,glen tipton e k.k. downing,kerry king,dave murray,toni iommi,angus young,brian may,randy rhoads...tutta gente che,a prescindere dal genere che fanno,che può piacere o non piacere,meritano rispetto
No scusa pensavo che stessi insultando SRV..
Originariamente inviata da Yvette
![]()
![]()
grandeeeeee Yvette............a me piaci te
![]()
![]()
![]()
Uhm...ce ne sono anche altri molti bravi...che nella lista non ci sono...
Direi che...Hendrix mi fa impazzire non tanto per la bravura quanto per il suo folle rockeggiare![]()
..Per il resto..Considero il migliore Vai, seguito da Satriani e Petrucci
Vai è un mito...ha uno stile inviadibile...e tecnicamente è il migliore.
Petrucci è un buonissimo chitarrista...che compone da dio e che come molti altri la chitarra la fa cantare, anche se per l'improvvisazione pecca un pò..e mi sembra un pò troppo freddo..
Malmsteen è discreto se lo ascolti 1 sola volta nella vita...dopo più di 2 ascolti ti rendi conto che fa sempre lo stesso...anche un pò troppo sbruffone![]()
Dai...sono in gamba tutti e 3...anche se in maniera diversa...![]()
il mio preferito è van halen
Mi pareva di aver già risposto ad un topic simile.. boh..
Per me comunque Tom Verlaine..
Tra i citati Hendrix, e comunque tutti tranne Malmsteen. Per dio quell'uomo è la sboronezza fatta persona![]()
non me la sento di rispondere:non ne ho ideaXD
hammett e vai sono stati allievi di satriani,nn si possono giudicare....
cmq per me hendrix...fantastico...
In assoluto Hendrix