no..io non voto se non c'è il migliore..SANTANA!! :smt035 :smt035
no..io non voto se non c'è il migliore..SANTANA!! :smt035 :smt035
ke ci fanno hammet e slash dentro sta classifica
![]()
![]()
![]()
......ovviamente il mio e strascontato e va x lo zio joe
........xo di grandi nomi ne mankano qua dentro
![]()
appunto! daccordissimo con marco e im più dico: e darrel????dove lo mettiamo! anche se tanto non sarà mai ai livelli di vai!...e cmq ragazzi vi sierte anche cimenticati di becker!
lui è il mitico!
![]()
xk malmsteen ha 0 voti e hammet 2?? ahuhua
Ma infatti, che cazzo capiteOriginariamente inviata da bongietto
![]()
cmq ok, hendrix ha rivoluzionato il mondo della chitarra, ma non ke fosse proprio una cima.... cioè x la chitarra attuale hendrix fa piuttosto cacare...
cioè guardate le ultime edizioni del G3...
Satriani, ok non mi piace ma cmq è tecnicamente peso
Steve vai, l'alieno della 6 corde, il mago della chitarra, oltre ke ad essere tecnicamente il migliore ha uno stile da fuoco (vedere G3 live in tokio e poi ditemelo)
Petrucci....
è una mummia quando suona, decisamente freddo, sembra un computer con la mitraglietta plettrata, ma cmq mettete in confronto la sua tecnica a quella di hendrix
Malmsteen....
oltre ke ad essere uno dell'olimpo dei migliori chitarristi, ha tecnica, si differenza da tutti gli altri chitarristi x genere che suona, si basa decisamente sulla classica x suonare, da una carica assurda quando suona, e poi... avete mai visto rompere una chitarra meglio di lui? ahah
e hammet??
bah... spiegatemelo voi.....
Jimi Hendrix è il stato il miglior fantasista della chitarra....o perlomeno è stato il primo...Originariamente inviata da bongietto
Hammet lo votato perchè secondo me è la miglior figura chitarristica del Metal...insieme a Kerry King degli Slayer che non ha nominato
Io invece parlo di Slash...che ha Slash di così grande?
La bruttezza?Originariamente inviata da FedericoHetfield
jimmi hendrix senza dubbioooooooo![]()
Boh...a parte il personaggio in sè...che tra l'altro ce ne sono stati molti prma di lui..ma come tecnica..alla pari di LigabueOriginariamente inviata da Coso