no..io non voto se non c'è il migliore..SANTANA!! :smt035 :smt035
no..io non voto se non c'è il migliore..SANTANA!! :smt035 :smt035
ke ci fanno hammet e slash dentro sta classifica ......ovviamente il mio e strascontato e va x lo zio joe ........xo di grandi nomi ne mankano qua dentro
appunto! daccordissimo con marco e im più dico: e darrel???? dove lo mettiamo! anche se tanto non sarà mai ai livelli di vai!...e cmq ragazzi vi sierte anche cimenticati di becker! lui è il mitico!
xk malmsteen ha 0 voti e hammet 2?? ahuhua
Ma infatti, che cazzo capiteOriginariamente inviata da bongietto
cmq ok, hendrix ha rivoluzionato il mondo della chitarra, ma non ke fosse proprio una cima.... cioè x la chitarra attuale hendrix fa piuttosto cacare...
cioè guardate le ultime edizioni del G3...
Satriani, ok non mi piace ma cmq è tecnicamente peso
Steve vai, l'alieno della 6 corde, il mago della chitarra, oltre ke ad essere tecnicamente il migliore ha uno stile da fuoco (vedere G3 live in tokio e poi ditemelo)
Petrucci....
è una mummia quando suona, decisamente freddo, sembra un computer con la mitraglietta plettrata, ma cmq mettete in confronto la sua tecnica a quella di hendrix
Malmsteen....
oltre ke ad essere uno dell'olimpo dei migliori chitarristi, ha tecnica, si differenza da tutti gli altri chitarristi x genere che suona, si basa decisamente sulla classica x suonare, da una carica assurda quando suona, e poi... avete mai visto rompere una chitarra meglio di lui? ahah
e hammet??
bah... spiegatemelo voi.....
Jimi Hendrix è il stato il miglior fantasista della chitarra....o perlomeno è stato il primo...Originariamente inviata da bongietto
Hammet lo votato perchè secondo me è la miglior figura chitarristica del Metal...insieme a Kerry King degli Slayer che non ha nominato
Io invece parlo di Slash...che ha Slash di così grande?
La bruttezza?Originariamente inviata da FedericoHetfield
jimmi hendrix senza dubbioooooooo
Boh...a parte il personaggio in sè...che tra l'altro ce ne sono stati molti prma di lui..ma come tecnica..alla pari di LigabueOriginariamente inviata da Coso