Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
ma guarda che è veroOriginariamente inviata da 666polly
mi è capitato , ad esempio, di vedere certi ragazzi che anche nelle situazioni semplici, non hanno la minima idea di cosa fare
tu come Madonna .. e volevo dire ... Buona Fortuna (cn la F maiuscola)Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
cara guarda che moooodestamente sono un SOPRANOOriginariamente inviata da pukka n°1
come si dice, ho la voce bianca, d'angelo :smt059 :smt080
avrai la voce bianca ma hai un cervello da gallina... o forse non ce l'hai .. ah no ce l'hai altrimenti come faresti a sparare ste ca...bip...ate! ... scusa ma mi irrito quando qualcuno contraddice la Chiesa !!!Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
e comunque aprire topics che al 99,99% vanno incontro a discussioni e' scorretto! xk non fai un sondaggio normale?
mi ostino a difendere Silvia.Originariamente inviata da pukka n°1
è una domanda qualsiasi.poi lei ha evitato discussioni mi pare.
Si è limitata ad esprimere la sua opinione...
ke ha di strano sto sondaggio nn lo so...
anzi è uno dei più seri. E mi complimento con lei, perkè ha fatto una domanda molto intelligente.
nn c'è da incazzarsis se uno va contro la chiesa (anke se di fatto, la domanda nn prevede questo), uno esprime le proprie opinioni, il forum è fatto apposta
... allora dico solo ke è una domanda antipaticaOriginariamente inviata da AvaAdore
a me sembra che quelli che hanno il cervello da gallina sono proprio quelli che non si pongono mai domande, che si irritano se qualcuno fa delle domande su qualche argomentoOriginariamente inviata da pukka n°1
scusa ma credo che se, come dici, sei una vera cattolica, non ti dovresti irritare, o hai la coda di paglia?
insulti (con amore?) da parte di una cattolica...eh no,no,no :smt018Originariamente inviata da pukka n°1
cmq quella di silvia è solo una domanda (molto intelligente tra l'altro) ed è sbagliato "irritarsi se qualcuno contraddice la chiesa" dovresti, invece, da credente dimostrare perchè secondo te è giusto che la cresima non venga spostata.