La cresima è una kavolata, come tutti i sacramenti! Nn la fate x niente che è tutto tempo perso. Fatevi fare dai vostri genitori una festa diversa, con il pranzo e i regali... e buonanotte!
La cresima è una kavolata, come tutti i sacramenti! Nn la fate x niente che è tutto tempo perso. Fatevi fare dai vostri genitori una festa diversa, con il pranzo e i regali... e buonanotte!
certo ke è umano riflettere sulle ks ma è anke umano documentarsi....Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
kmq dopo la cresima nn esiste la professione d fede.
Il Simbolo, o professione di fede, è recitato dal sacerdote durante la Celebrazione Eucaristica insieme con il popolo - in piedi - nelle domeniche e nelle solennità. Può essere recitato anche in particolare celebrazioni solenni.
perciò è una preghiera....
i sacramenti sn:
- Battesimo
- Confermazione
- Eucaristia
- Matrimonio
- Ordine Sacro
- Penitenza
- Unzione degli Infermi
la cresima secondo me nn d'evessere spostata dato ke è un cammino d fede ke viene seguito anke dai genitori.
Originariamente inviata da violetta
Originariamente inviata da John Galliano
beh molti fanno la cresima e non intraprendono mai quel cammino. Secondo me un ragazzo dopo la cresima dovrebbe professare la religione, ma non lo fa mai. Cara io mi documento sulle persone che mi sono accanto cioè quello che vedo con i miei okki.Originariamente inviata da violetta
ps: NON STO PARLANDO DI TUTTI, MA LA MAGGIOR PARTE DEI RAGAZZI E' COSì..
perchè ormai sono stata batezzata e ho a che fare con la chiesa molto più di quelli che si sono cresimati.Originariamente inviata da pukka n°1
ps: RIBADISCO CHE MI RIFERISCO ALLA MAGGIOR PARTE DEI RAGAZZI E NON A TUTTI!!
cmq scusa se mi interesso eh
Allontanatevi dalla chiesa se non volete fare una brutta fine!!!!!!!!!
Originariamente inviata da s@ve
ehehehehOriginariamente inviata da s@ve
io ci vado solo x gli scout, cantare nel coro e il grest
non caspisco che problemi ti poni, è come per tutte le cose..il battesimo la comunione e anche la cresima, cmq è poco da spostare..se vuoi la fai se no no..non vedo il problema