ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

x la cresima

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Biella
    Iscrizione: 7/5/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito x la cresima

    Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio....a maggio faccio la cresima e non sò cosa mettermi ovviamente qualcosa di fine ed elegante che non costi tanto...cosa mi consigliate?se avete voglia mi postate foto di esempi?vi ringrazio...un bacio


  2. # ADS
     

  3. #2
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da zara c sono moltissimi bei vestitini che costano ne tanto ne poco..diciamo che si pagano la qualità e il disegno a prezzi esatti...

  4. #3
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se hai un pò di seno, metti un vestitino tagliato stile impero lungo poco sopra il ginocchio (ricorda che vai in chiesa, non esagerare con le cose corte o scollate) e se è senza maniche abbina uno scaldacuore di tonalità neutra. Come scarpe vanno benissimo un paio di ballerine, eventualmente puoi scegliere quelle che hanno un paio di cm di tacco a rocchetto che slanciano un pò la gamba.

  5. #4
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: x la cresima

    Quote Originariamente inviata da giulia_13
    Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio....a maggio faccio la cresima e non sò cosa mettermi ovviamente qualcosa di fine ed elegante che non costi tanto...cosa mi consigliate?se avete voglia mi postate foto di esempi?vi ringrazio...un bacio
    apri il cervello e rifiutati di fare la cresima...io ora mi pento di aver ceduto ad uno dei tabù più stupidi della nostra società!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se una persona non è credente fare la cresima rappresenta l'occasione per fare compere e ricevere un paio di regali... E poi lei ha chiesto consigli come vestirsi.
    Comunque anche io consiglio Zara, o altri negozi low cost simili... Comunque se vuoi riutilizzare quello che compri anche per occasioni un po' meno formali compra qualcosa di abbastanza semplice e versatile, visto che la maggior parte delle cose comprate per la cresima alla fine non si riusano più...

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    prima di tutto...visto che dovrai stare in chiesa nn puoi metterti ne gonne corte e ne maglie troppo scollate...io opterei x un paio di jeans semplici,e ci abbinerei una mglietta anche smanicata un po lavorata...e sopra,visto che in chiesa nn si puo stare smanicati metterei una giacchetta che richiami la maglia...e poi delle decoltee in vernice...x la cresima io avevo un paio di jeans semplici bianchi,cn rifiniture oro,una maglietta bianca cn lavorazioni oro e marroni e sopra una giacca di jeans cn dei tagli particolari e delle paiettes oro dalle tasche...e le scarpe nn le ricordo..

  8. #7
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito Re: x la cresima

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    apri il cervello e rifiutati di fare la cresima...io ora mi pento di aver ceduto ad uno dei tabù più stupidi della nostra società!
    ma che stai dicendo?
    e non pensi ai regali?

Discussioni simili

  1. X cresima
    Da CLEAR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 22:42
  2. spostare la cresima: sì o no?
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 10:41
  3. Vestirsi per una cresima
    Da CLEAR nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 20:15
  4. cresima
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 18:56