:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Visualizzazione stampabile
:lol: :lol:Quote:
ma guarda che è vero :DQuote:
Originariamente inviata da 666polly
mi è capitato , ad esempio, di vedere certi ragazzi che anche nelle situazioni semplici, non hanno la minima idea di cosa fare ;)
tu come Madonna :lol: .. e volevo dire ... Buona Fortuna (cn la F maiuscola) :lol: :DQuote:
cara guarda che moooodestamente sono un SOPRANO :nice:Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
come si dice, ho la voce bianca, d'angelo :smt059 :smt080
avrai la voce bianca ma hai un cervello da gallina... o forse non ce l'hai :roll: .. ah no ce l'hai altrimenti come faresti a sparare ste ca...bip...ate! :lol: :lol: :lol: ... scusa ma mi irrito quando qualcuno contraddice la Chiesa :x !!!Quote:
e comunque aprire topics che al 99,99% vanno incontro a discussioni e' scorretto! :P xk non fai un sondaggio normale? :shock:
mi ostino a difendere Silvia.Quote:
è una domanda qualsiasi.poi lei ha evitato discussioni mi pare.
Si è limitata ad esprimere la sua opinione...
ke ha di strano sto sondaggio nn lo so...
anzi è uno dei più seri. E mi complimento con lei, perkè ha fatto una domanda molto intelligente. :)
nn c'è da incazzarsis se uno va contro la chiesa (anke se di fatto, la domanda nn prevede questo), uno esprime le proprie opinioni, il forum è fatto apposta :)
:roll: ... allora dico solo ke è una domanda antipatica :DQuote:
Originariamente inviata da AvaAdore
a me sembra che quelli che hanno il cervello da gallina sono proprio quelli che non si pongono mai domande, che si irritano se qualcuno fa delle domande su qualche argomento :x :x :x :evil: :evil: :evil:Quote:
scusa ma credo che se, come dici, sei una vera cattolica, non ti dovresti irritare, o hai la coda di paglia? :roll:
insulti (con amore?) da parte di una cattolica...eh no,no,no :smt018Quote:
cmq quella di silvia è solo una domanda (molto intelligente tra l'altro) ed è sbagliato "irritarsi se qualcuno contraddice la chiesa" dovresti, invece, da credente dimostrare perchè secondo te è giusto che la cresima non venga spostata.