ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Dio esiste?

Votanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    20 46.51%
  • no

    11 25.58%
  • non lo so... bho!

    10 23.26%
  • non mi interessa

    2 4.65%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

dubbio di religione...

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah...su questo tema non ho le idee chiare...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e certo che esiste!

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ci credo.

    Però una cosa che mi sono sempre chiesto e a cui non ho mai avuto risposta...chi non crede...cosa pensa che ci sia una volta finita?nel senso...finisce così per voi dopo la morte...?come se si staccasse la spina..?d'un tratto...un nulla infinito...?per sempre..?

    Io non so,non credo ci sia un paradiso...o tantomeno un inferno,come luogo tangibile,intendo.
    Ma mi rifiuto di pensare che non ci sia qualcosa...sarebbe terribile...sarebbe perdere ogni emozione..ogni persona...sarebbe sparire.
    e allora io mi domando...se di noi non rimanesse traccia..cosa siamo qui a fare..?
    Cioè...non ha senso...se dopo la vita ci fosse il nulla...perchè le cose dovrebbero esistere..?perchè non ci dovrebbe essere il nulla da subito..?
    Non varrebbe la pena vivere...

    Sapete..?Certe volte sono triste...sono quei momenti in cui vorresti sparire...ma poi...penso che ho la mia piccolina...e capisco che se davvero sparissi...ci sarebbe chi starebbe male per me...e allora capisco che la mia vita un senso ce l'ha...perchè lei è con me...sempre...nel mio cuore...
    e se dovessi pensare che morendo...beh,non ci sarebbe più nulla di questo sentimento...non sarebbe più un legame inscindibile...e la vita...quel senso lo perderebbe...
    con che scopo allora viverla..?

  5. #14
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Si

  6. #15
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    si...ci è arrivato tt distorto...nn c'è da fidarsi della chiesa
    Ma credo ke Dio ci sia

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dio esiste... ed è pure un ottimo cantante! un pilastro della storia dell'hard rock e del metal! http://www.ronniejamesdio.com/

    per quanto riguarda l'altro dio... beh, nn posso essere sicuro della sua nn esistenza, ma personalmente nn credo ke esista...

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non lo so proprio!!!forse ci credo ma non lo venero immensamente!!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenz
    Io ci credo.

    Però una cosa che mi sono sempre chiesto e a cui non ho mai avuto risposta...chi non crede...cosa pensa che ci sia una volta finita?nel senso...finisce così per voi dopo la morte...?come se si staccasse la spina..?d'un tratto...un nulla infinito...?per sempre..?

    Io non so,non credo ci sia un paradiso...o tantomeno un inferno,come luogo tangibile,intendo.
    Ma mi rifiuto di pensare che non ci sia qualcosa...sarebbe terribile...sarebbe perdere ogni emozione..ogni persona...sarebbe sparire.
    e allora io mi domando...se di noi non rimanesse traccia..cosa siamo qui a fare..?
    Cioè...non ha senso...se dopo la vita ci fosse il nulla...perchè le cose dovrebbero esistere..?perchè non ci dovrebbe essere il nulla da subito..?
    Non varrebbe la pena vivere...


    Sapete..?Certe volte sono triste...sono quei momenti in cui vorresti sparire...ma poi...penso che ho la mia piccolina...e capisco che se davvero sparissi...ci sarebbe chi starebbe male per me...e allora capisco che la mia vita un senso ce l'ha...perchè lei è con me...sempre...nel mio cuore...
    e se dovessi pensare che morendo...beh,non ci sarebbe più nulla di questo sentimento...non sarebbe più un legame inscindibile...e la vita...quel senso lo perderebbe...
    con che scopo allora viverla..?
    ...ankio m faccio le stesse domande...anke se io non c credo!!!!
    io penso ke c rincarneremo in altre persone....ma anke d qst non sono certa!!!in qst campo sono molto confusa!!!!
    c s kiede spesso cs c'è dopo...forse niente o tuttaltro d ciò ke la gente ha pensato finora!!!
    io ho sempre pensato ke il dio e tutto il resto, cm anke la rincarnazione, è stato "inventato" x far pensare alla gente ke c'è qlks sicuramnete dopo...e a non far ragionare tutta la gente cm hai fatto tu prima (ql ke ho messo in corsivo)...ma ankio la penso così!!!!
    se nn c'è nulla dopo...alla fine non ha senso la vita!!!.....boh.....
    qnd poi magari sei giu d morale x tutto....e pensi ke potresti farla finita, pensi ke cmq nella vita sei stato qlc1...una persona importante x qlc1...e tutto ql ke hai pensato prima su ql ke c'è dopo la morte x ql attimo s distrugge!!!

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì ma kakkio il problema è trovarlo

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io credo ke esista!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La tua religione
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 13:38
  2. Sesso&Religione
    Da Patu nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 18/1/2011, 10:15
  3. Religione cattolica
    Da Impersonatore nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 9/3/2006, 6:24
  4. l'ora di religione
    Da Fruits nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 19:24
  5. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22