Cosa fate quando le mosche entrano in casa e si impadroniscono del vostro ambiente? Amate gli animali?
Cosa fate quando le mosche entrano in casa e si impadroniscono del vostro ambiente? Amate gli animali?
quando entrano le mosche (molto difficilmente perchè abito in alto) parte la caccia alla mosca. o se ne esce, o muore :smt067
ma il sondaggio con il topic che c'entra
cmq si, amo la natura
amo quando mi pagano in natura
Amo la natura finchè non invade il mio spazio vitale.Se mi trovo uno scarafaggio nel letto,per quanto posso amarlo perchè è una creatura vivente come me ecc. ecc...,prendo una ciabatta e lo schiaccio.
amo la natura.... soprattutto certi tipi di piante :smt033
anche gli animali anche se gli insetti con me hanno vita breve.
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Mah, non è che deve c'entrare per forza. Comunque se schiacci un insetto è perchè pensi che gli animali non pensino.Originariamente inviata da obo
ma se la metti così penso saranno veramente pochi che diranno di amare la natura.Originariamente inviata da _dancan_
scrivere maiuscolo equilvale a gridare e non è proprio il caso dato che ti leggiamo benissimo.
Ti ho modificato i titoli dei tuoi topic, ma d'ora in poi scrivi minuscolo sia il titolo, sia i sondaggi, sia i commenti.