non sono troppo sicura che gli animali pensino... bho
cmq la natura di sicuro non la disprezzo, anzi...
ma se un qlc animale schifoso mi entra nel letto, l oelimino senza problemi...
che ci vuoi fare: selezione naturale...
non sono troppo sicura che gli animali pensino... bho
cmq la natura di sicuro non la disprezzo, anzi...
ma se un qlc animale schifoso mi entra nel letto, l oelimino senza problemi...
che ci vuoi fare: selezione naturale...
beh ... dipende da che animale XD in effetti essendo aracnofobica e cmq se entra na bisia io li masso tutti! ne va della mia vita XD
ma la domanda piu furba sarebbe...."gli uomini pensano?"
o forse è l'uoomo che distrugge gli spazi dellla natura e li invade
Gli animali pensano. Pensano cose molto basilari e basse. E poi secondo voi cosa può fare un gatto mentre è nella cesta a guardare intorno se non pensare?
Se entra in casa qualche animale lo prendo e lo porto fuori (mosche, cimici, scarafaggi) d'altr'onde non è colpa loro se io ho costruito la mia casa dove teoricamente loro dovrebbero girare come preferiscono. Sono animali liberi e nn capiscono i diieti che impone l'uomo, rispondono solo alle leggi della natura, null'altro.
ho una super tendina sul mio finestrone in camera, di quelle sottili ke non fanno passare neanche le zanzare. E un insetticida in parte al letto per le emergenze
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Ma che c'entra "amate la natura?" con "gli animali pensano?" ?
Comunque gli animali pensano ( mi pare ovvio come ha detto Er Dvd )
Secondo: amo la natura finché non mi disturba e non mi impedisce di compiere azioni naturali e di ogni giorno
Ho già la risposta a quella domanda, quindi non me la pongoOriginariamente inviata da Zero-Point
...La discussione potrebbe essere estesa anche agli Invertebrati come i Polipi. Questi posseggono un unico ganglio che decorre per tutta la lunghezza del loro corpo e che permette di fare movimenti non troppo raffinati. Da esperimenti noti si è visto che mettendogli davanti un contenitore con del cibo dentro, questi erano capaci di aprirlo senza problemi.
Per concludere, secondo me tutti gli animali possono formulare pensieri più o meno semplici e questo ci deve far riflettere sull'importanza del non annientarli...