nn so ma credo di si....
nn so ma credo di si....
sì per esempio se muoiono dopo 2 giorni...
Originariamente inviata da John Galliano
Se si è capaci di camminare e crescere insieme si,ma nel mio caso non è stato così.Moltissime mie amiche continuano a stare con il loro primo amore,si trascinano storie da anni solo perchè hanno paura d restare sole,sono abituate al proprio lui ma allo stesso tempo lamentano la carenza di emozioni che non provano da tempo e vorrebbero lasciare il tipo e non ce la fanno.Se per sposare il primo amore si intende l'atteggiamento di queste ultime,allora non ci credo...mi fa paura pensare che ci sono legami costruiti su quel genere di sentimento.
non saprei...
Originariamente inviata da RANGER
secondo me no perchè magari incontri persone + interessanti
x me no...anke solo x il fatto ke sempre + spesso la gente cambia col passare del tempo a volte impercettibilmente ma a volte anke in modo irrecuperabile...poi se uno ha il primo amore a 23-24 anni quella è un'altra storia..ma nn credo ke molta gente sia così!x mia esperienza il primo amore si rivela anni dopo essere solo una cotta adolescenziale...e l'amore vero si prova anni dopo...ma c sn alcuni fortunati ke stanno tuttora cn la prima persona ke hanno baciato,beati loro ke nn hanno provato le sofferenze dell'amore!
secondo me si...perche alla fine se uno è veramente preso dall'altra persona si...! però c'è da dire anche che una volta le storie durature esistevano di più perchè le ragazze avevano più rispetto...adesso esci e vai in giro ti ritrovi le ragazze anche di 12 anni nude ecc....ed è normale che le storie non continuano...i maschi alla fine sono maschi....! ma se uno è veramente innamorato dell'altro la storia continua...!!!!!!!!
ma .. non saprei proprio...