io caccio uomini :smt106
io caccio uomini :smt106
Sally!, la "Macellazione!" delle mucche o tori comporta sempre l'uccisioneOriginariamente inviata da Sally
di un animale!, idem e stesso discorso per la "Caccia!". 8) 8) 8) 8) 8)
Originariamente inviata da Er Cotica!
si, ma le mucche..le uccidi e te le mangi.
quando vai a cacciare mica lo fai per mangiare. ma solo per hobby. boh non ci trovo l'utilità
io non riuscirei a uccidere un animale e vederlo fare per divertimento mi mette una tristezza....
Rum e Cocaina!, devi essere "Concreta e Coerente!" o sei "Cacciatrice!"Originariamente inviata da Rum e Cocaina
o sei "Anti-Caccia!" non puoi essere a metà tra "Favorevole e Contraria!".
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Guarda che gli uccelli che uccidi non è che li butti nel cestino!Originariamente inviata da chica_latina
Si mangiano come i polli, i conigli, le lepri, i fagiani, i maiali e le mucche che trovi al bancone macelleria del supermercato.
chica_latina!, mi trovi daccordo a metà con te!............perchè uccidere unaOriginariamente inviata da chica_latina
mucca è sempre una crudeltà allora o perchè puoi ucciderla per mangiare o
perchè vuoi ucciderla al solo scopo di "Divertimento!". 8) 8) 8) 8) 8)
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
si lo so anch'io..capisco gli uccellini..ma parlavo in generale..non tutti gli animali cacciati vengono mangiati.
Troppi uccellini sono anche dannosi!, per la vegetazione e talvolta anche
per gli animali!............un "Esempio Praticissimo!" ecco quà visto chè sono
in tema!:
L'Aquila Reale! 8) 8) 8) 8) 8)
io sono super contraria alla caccia per hobby.
sono d'accordissimo con sallyOriginariamente inviata da Sallycome ha già detto sally, non sono d'accordo con questa frase. gli animali sono nostri fratelli!!Originariamente inviata da Er Cotica!
non ci sono solo troppi uccellini da sterminare, ci sarebbero anche i coglioni... :smt112Originariamente inviata da Er Cotica!
comunque io rimango dell'idea che se si uccide per mangiare va bene. :smt106