ciao a tutti
vi devo chidere un consiglio.. io sono un amantedello sport in generale e ne ho praticato 200,purtroppo xò non sono ancora riuscito a trovare uno sport che sia il mio sport.. voi comel avete capito??
ciao a tutti
vi devo chidere un consiglio.. io sono un amantedello sport in generale e ne ho praticato 200,purtroppo xò non sono ancora riuscito a trovare uno sport che sia il mio sport.. voi comel avete capito??
Boh...prima di tutto quando giochi ti viene naturale...poi quando pratichi uno sport ke ti piace davvero devi metterci grinta e nn mollare mai...ma se vuoi un consiglio prova per un mese uno sport se vedi ke ti piace continua a praticarlo...
se ti piace davvero uno sport lo vedi come un hobby......e sei pronto a fare vari sacrifici per poterlo fare
lo capisci e basta!
se non lo capisci vuol dire che nessuno sport di appassiona più di tanto...
l'ho capito nel momento in cui ho smesso di farlo per un periodo.
mentre ero ferma sono andata a vedere una competizione, ho sentito un groppo allo stomaco ed è scesa una lacrima (prendetemi pure per scema, ma è così). volevo esserci anch'io.
ho capito che quella era la mia strada e sono tornata sui miei passi.
il basket è stato la mia + grande passione!! ho iniziato alla fine dell'asilo combattendo contro i miei ke volevano mandarmi a nuoto o a pallavolo
a 5 anni ho iniziato a giocare a calcio così e ho capito che era ed è il mio sport preferito
Calcio,l'estate mi fa capire quanto adoro questo sport,stare lontano dai campi per così tanto tempo mi fa venire ancor più voglia di giocare
il vero sport secondo me ti deve appassionare ,piacere ,ma sopratutto
piacere a farlo ,altrimenti è inutile .
ad esempio io non giocavo mai a golf invece andando in marocco
ho scoperto uno sport veramente interessante ! il golf
mi è subito piaciuto e lo continuato a fare . hai mai provato ?
è divertente!
ah perchè il golf sarebbe uno sport?Originariamente inviata da andreadf90