perchè ce l avete con la tatangelo? che ha fatto quella splendida creatura per avere tutto l'astio di questo mondo?
perchè ce l avete con la tatangelo? che ha fatto quella splendida creatura per avere tutto l'astio di questo mondo?
ma che stronzata . è solo per questo la odiate ?(o se non è odio è qualcosa che ci va molto vicino). proprio al giorno d oggi in cui le famiglie si sfasciano un giorno si e l altro pure ci meravigliamo e ce la prendiamo (ma di che cosa poi ? il marito mica è il vostro) se uno fa le corna all altro. soprattutto nel mondo dello spettacolo in cui tutto è amplificato e queste sono sono sempre accadute e ora ancora di piu...che poi la famiglia di gigi d'al. gia era scoppiata infatti anche la moglie metteva le corna a lui... quindi 1 pari... mah...veramente la pensate così voi ?
io ho votato x Stefano,mi piace quando canta,riesce a far uscire davvero la sua persona...
mi piace molto anche Nevruz...il suo essere sopra le righe lo rende particolare...e poi chissenefrega se non sa cantare,l importante è che a me comunica qualcosa mentre canta...tanto ormai sono tantissimi quelli che non sanno cantare e fanno successo...la Tatangelo ne è un esempio
io credo che l'astio sia dovuto dal fatto che ha 24 anni, fa musica da quattro, cinque anni, e si permette di dispensare consigli e critiche come se fosse la reginetta della musica italiana.. è una cosa impensabile...
effettivamente, sentirle dire (perchè lo ha fatto) che marco mengoni ha fatto più successo di un certo rino gaetano è pura blasfemia..