Visualizzazione stampabile
-
perchè ce l avete con la tatangelo? che ha fatto quella splendida creatura per avere tutto l'astio di questo mondo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
perchè ce l avete con la tatangelo? che ha fatto quella splendida creatura per avere tutto l'astio di questo mondo?
Il problema è che si è fissata a fare la cantante, tutto quà:lolll:
-
Quote:
AbraXas
sarò bigotta e all'antica ma x me è una rubamariti e un'opportunista.
avrò la mente chiusa e limitata ma la penso così
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Daiiii non credo che quello lì si sia fatto rubare:D
ha pure 20 anni in più di lei...diciamo che in questo caso calza a pennello il detto Dio li fa e poi li accoppia:lol:
-
Quote:
SalentinaNelCuore
ma che stronzata . è solo per questo la odiate ?(o se non è odio è qualcosa che ci va molto vicino). proprio al giorno d oggi in cui le famiglie si sfasciano un giorno si e l altro pure ci meravigliamo e ce la prendiamo (ma di che cosa poi ? il marito mica è il vostro) se uno fa le corna all altro. soprattutto nel mondo dello spettacolo in cui tutto è amplificato e queste sono sono sempre accadute e ora ancora di piu...che poi la famiglia di gigi d'al. gia era scoppiata infatti anche la moglie metteva le corna a lui... quindi 1 pari... mah...veramente la pensate così voi ?
-
io ho votato x Stefano,mi piace quando canta,riesce a far uscire davvero la sua persona...
mi piace molto anche Nevruz...il suo essere sopra le righe lo rende particolare...e poi chissenefrega se non sa cantare,l importante è che a me comunica qualcosa mentre canta...tanto ormai sono tantissimi quelli che non sanno cantare e fanno successo...la Tatangelo ne è un esempio:o
-
Quote:
AbraXas
ma che stronzata . è solo per questo la odiate ?(o se non è odio è qualcosa che ci va molto vicino). proprio al giorno d oggi in cui le famiglie si sfasciano un giorno si e l altro pure ci meravigliamo e ce la prendiamo (ma di che cosa poi ? il marito mica è il vostro) se uno fa le corna all altro. soprattutto nel mondo dello spettacolo in cui tutto è amplificato e queste sono sono sempre accadute e ora ancora di piu...che poi la famiglia di gigi d'al. gia era scoppiata infatti anche la moglie metteva le corna a lui... quindi 1 pari... mah...veramente la pensate così voi ?
ma chi la odia? ho mai usato questo termine?-.- semplicemente mi sta sulle scatole, nn mi piace nè come cantante nè come persona, posso pensarla a modo mio?
-
Quote:
piratessa
io ho votato x Stefano,mi piace quando canta,riesce a far uscire davvero la sua persona...
E'bravo, sì, ma nulla di troppo particolare...Mi fa tenerezza ma diciamocelo, Se non avesse il problema del balbettamento probabilmente non l'avrebbero preso.
-
Quote:
AbraXas
io credo che l'astio sia dovuto dal fatto che ha 24 anni, fa musica da quattro, cinque anni, e si permette di dispensare consigli e critiche come se fosse la reginetta della musica italiana.. è una cosa impensabile...
effettivamente, sentirle dire (perchè lo ha fatto) che marco mengoni ha fatto più successo di un certo rino gaetano è pura blasfemia..
-
Quote:
*criss*
io credo che l'astio sia dovuto dal fatto che ha 24 anni, fa musica da quattro, cinque anni, e si permette di dispensare consigli e critiche come se fosse la reginetta della musica italiana.. è una cosa impensabile...
effettivamente, sentirle dire (perchè lo ha fatto) che marco mengoni ha fatto più successo di un certo rino gaetano è pura blasfemia..
La prossima edizione in giuria ci sarà Ennio Morricone,riesumeranno De andrè e Battisti infine ospite ufficiale fisso,Barry White...